Promo Sisal sogno Bilbao
-
Accidenti per non dire altro. Ho voluto provare ugualmente a fare la promo, visto che ho ricevuto il messaggio sul cellulare verso le 22.30. Purtroppo ero fuori e non potevo fare prima. Arrivo a casa, preparo tutto, punto e ..... per due centesimi di secondo son passata al 26/09 e quindi sono fuori.....
-
@ledany ha detto in Promo Sisal sogno Bilbao:
Accidenti per non dire altro. Ho voluto provare ugualmente a fare la promo, visto che ho ricevuto il messaggio sul cellulare verso le 22.30. Purtroppo ero fuori e non potevo fare prima. Arrivo a casa, preparo tutto, punto e ..... per due centesimi di secondo son passata al 26/09 e quindi sono fuori.....
C'è di peggio, tipo il sottoscritto che probabilmente vincerà la multipla non prendendo 10-15 euro( nel mio caso con 50 di puntata).
-
@AleRoby84 ha detto in Promo Sisal sogno Bilbao:
C'è di peggio, tipo il sottoscritto che probabilmente vincerà la multipla non prendendo 10-15 euro( nel mio caso con 50 di puntata).
Che problema c'è se vinci la multipla scusa? Dovresti avere i guadagni già bilanciati
-
@pieroniet dipende come l'ha fatta, se l'ha fatta come me, tentando, con il 10% di RF, sicuramente è in perdita in partenza(dato che i rating in RF 10% su 2 eventi difficilmente ti porta un guadagno) e se vince la multipla il risultato sarà in perdita visto che il rimborso maggiore lo hai solo sulle perdite nette a condizione che vinca Lazio e/o Roma.
Io per esempio l'ho fatta 100/10 andando in perdita di un paio di euro ma la fortuna è stata che ho messo il Porto vincente che ha perso e con il fatto che la Lazio ha vinto sono già dentro il 20% di rimborso, quindi mi è diventata già una 100/20 a fronte di una giocata 100/10.
-
@AngeloX-0 Tutto bello e quasi giusto.
Se fossi in RF 100/10 e fossi arrivato vincendo all'ultimo evento (ergo il Porto vinceva) impostavi 100/20 ugualmente, il MultiOdds è fatto per bilanciare anche se vinci, non è che se vinci la multipla chiudi in perdita perché non ricevi il bonus. Al massimo puoi dire che hai sculato che ha vinto il lazio (che poi anche lì non c'era bisogno di buttarla a fortuna ma vabbè)
Ti dirò di più visto che stai con la qualificante a 100 ancora puoi prendere il rimborso fino a 30
Quindi
Puoi coprire in exchange la vittoria della Roma fino a max 10eur e così ti monetizzi pure quei 4 eur in più (a fronte delle quote attuali)
Non capisco dove sta tutto il tentare sperare dire e fare
-
@pieroniet ha detto in Promo Sisal sogno Bilbao:
Se fossi in RF 100/10 e fossi arrivato vincendo all'ultimo evento (ergo il Porto vinceva) impostavi 100/20 ugualmente, il MultiOdds è fatto per bilanciare anche se vinci, non è che se vinci la multipla chiudi in perdita perché non ricevi il bonus. Al massimo puoi dire che hai sculato che ha vinto il lazio (che poi anche lì non c'era bisogno di buttarla a fortuna ma vabbè)
Ti dirò di più visto che stai con la qualificante a 100 ancora puoi prendere il rimborso fino a 30
Quindi
Puoi coprire in exchange la vittoria della Roma fino a max 10eur e così ti monetizzi pure quei 4 eur in più (a fronte delle quote attuali)
Giustissimo (detto che nel mio caso ho giocato solo eventi di ieri quindi non credo avrei avuto spazio di manovra)
Non capisco dove sta tutto il tentare sperare dire e fare
Credo inesperienza, ammetto che dopo un anno di MB ho migliorato determinati aspetti ma in altri aspetti come quelli che hai spiegato faccio ancora difficolta a realizzare come incrociare tutto quanto(tipo la monetizzazione sulla partita della Roma). Però, oggi me lo fai notare tu, domani me lo fa notare un altro, metto insieme le carte e prossima volta ci ragiono meglio.
-
@AngeloX-0 ha detto in Promo Sisal sogno Bilbao:
Giustissimo (detto che nel mio caso ho giocato solo eventi di ieri quindi non credo avrei avuto spazio di manovra)
Ah ma se la doppia ti terminava sugli eventi di ieri allora è plausibile la preoccupazione (ma anche te fatti furbo e gioca sugli eventi del 26)
Comunque se è già persa puoi monetizzare quei soldi della Roma dato che hai la qualificante a 100
-
Ah ma se la doppia ti terminava sugli eventi di ieri allora è plausibile la preoccupazione (ma anche te fatti furbo e gioca sugli eventi del 26)
eh si avrei voluto pure ma non me la son sentita visto che ho beccato un buon rating perdendoci esattamente 1,12€, le altre simulazione mi mandavano in perdita dai 4 ai 7€ ed il gioco non so se sarebbe valso la candela.
Comunque se è già persa puoi monetizzare quei soldi della Roma dato che hai la qualificante a 100
Ok grazie del suggerimento
-
Comunque grazie a questa promo ci siamo beccati anche 5 euro della promo Chef, meglio di niente. Ovviamente chi vi ha aderito.
-
Buongiorno, accreditati 20 euro di rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet