[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Salve ragazzi, mi sono registrato a better il 15 Febbraio di quest'anno, usufruendo del bonus di benvenuto e scommettendo tramite la prima guida di ninjabet su better quello stesso giorno, e ad oggi non ho effettuato nessun altra scommessa o operazione su quel sito.
E' possibile per me usufruire di questo bonus di questa guida? -
@kajet No, se non fai scommesse per 30 giorni consecutivi perdi irrimediabilmente il diritto al bonus
-
Buongiorno, sono nuovo, volevo chiedere se mi sono registrato 5 aprile è comunque valido il bonus dei 10 euro al mese se scommetto 50 a quota 2.0?
-
@matteo29 No, valeva fino al 26 Marzo. Te hai diritto all'altra promozione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7206/registrati-dal-27-03-al-22-04-18-better-50-rimborso-multipla-x8-fase-2/
-
buonasera,una domanda,essendomi iscritto il 22 marzo ho diritto al bonus,ma la scommessa andava effettuata entro la fine di marzo o entro il 22 aprile?grazie e buona serata
-
@ginosamy entro la fine di marzo, perchè considerano i mesi solari
-
quindi ho perso il bonus...
-
@ginosamy no, se scommetti ora puoi qualificarti al bonus di Maggio
-
@anonymous però non ho ancora fatto questa offerta,la stavo leggendo adesso,da quando mi sono registrato non ho più effettuato il deposito di 50
-
@ginosamy se ti sei registrato il 22 marzo significa che non sono ancora passati 30 giorni senza piazzare scommesse, quindi sei ancora in tempo per qualificarti
-
@anonymous ok grazie mille per il supporto
-
Come al [censored] ho perso quest'offerta, solo ora mi sono accorto della sua esistenza, purtroppo nei primi 30 giorni non effettuato nessuna scommessa di 50 euro e dunque addio a 10 euro al mese
-
buongiorno. Se il giorno 1 di ogni mese ricevo 10 euro, li scommetto....il giorno dopo scommetto 40 euro. In questo modo sono a posto fino al mese successivo? quello che voglio chiedere è se i 10 euro di bonus sono "qualificanti"
-
@zava01 sì, sono qualificanti, tuttavia stai attendo che non devono passare 30 giorni tra una scommessa e l'altra, altrimenti perdi il bonus per sempre. Inoltre il bonus non viene assegnato il 1° del mese, ma verso il primo mercoledì/giovedì del mese
-
@davide scommettendo un giorno e il giorno successivo per ogni mese non passano mai 30 giorni. Grazie mille della risposta
-
Qualcuno trova una qualificante con rating del 100% ?
-
scusate io ho la mail di conferma registrazione il 6 aprile..immagino che non possa accedere a questa offerta ma l'hanno sostituita con un'altra? Grazie
-
@thelastsamurai la guida che devi seguire è questa: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
@claudio-ninjabet Salve io ho effettuato l'ultima scommessa su better il giorno 12.03.2018. Se scommettessi nei prossimi dieci giorni i 50 euro a quota pari o superiore a 2.00 me li accreditano i 10,00 euro di bonus o sono fuori data ?
-
@idarellazo purtroppo no, perchè sono passati più di 30 giorni nel tuo caso senza scommettere, quindi non hai più diritto a questo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet