[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
ciao per fare la scommessa mensile per poi ricevere i 10€bonus si devono per forza versare 50€ o si possono usare anche i soldi che ci sono nel conto?nel mio conto ho 25€ se ne verso altri 25€ ve bene?
-
@tonininja puoi usare tranquillamente i soldi che hai nel conto quindi se versi 25€ va benissimo
-
Una cosa non mi è chiara.. se scommetto il 20/04, poi io mese me lo conta dal 20/04 al 20/05 o dal 20/04 al 31/05?a scommessa quindi deve essere piazzata entro il mese lavorativo?
-
@hypercri89 considerano il mese solare, quindi hai tempo fino al 30/04 per piazzare la qualificante per ricevere il bonus il 1 Maggio
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@hypercri89 considerano il mese solare, quindi hai tempo fino al 30/04 per piazzare la qualificante per ricevere il bonus il 1 Maggio
Grazie.. e la partita deve terminare entro il 30/04, giusto?
-
@hypercri89 non necessariamente, l'importante è piazzarla entro le 23.59 di quel giorno
-
c'è scritto che se per 30 giorni non faccio scommesse non ricevo il bonus, siccome io il 1 aprile ho scommesso il bonus in unica scommessa per qualificarmi quindi sepositando 40 piu 10 bonus ho gia fatto la qualificante per il bonus del 1 maggio... ho però pensato che se il bonus mi arriva il 2 io sono rimasto 31 giorni senza scommettere... come faccio?
-
@simone94098 fa una scommessa (e bancala) da 2 € a rating alto ora
-
@davide posso farla da 2 euro anche live a quota tipo 1,01?
-
@simone94098 sì, ma ti consigliamo di bancarla lo stesso
-
Buonasera,
Esiste un bonus alternativo per gli iscritti dopo il 28 marzo 2018?
Grazie -
@anonymous bisogna anche SCOMMETTERE prima del 22 aprile o si tratta solo di iscriversi prima del 22 aprile (e dopo il 28 marzo)?
-
salve premesso che mi sono iscritto il 17/03 e ho giocato per il bonus il 28/03 quando dovrei ricevere il bonus da 10 euro ?
-
@strale se hai giocato 50€ entro il 31 marzo, avresti dovuto ricevere il bonus di 10€ la prima settimana di aprile.
-
@sciallobumba la guida è questa https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8, e basta iscriversi prima del 23 aprile
-
ciao posso usare anche il saldo ?
-
@strale sì certo, deposita solo se non hai saldo. Puoi usare anche i bonus scommesse
-
ok grazie
-
Scusate sapete se per la scommessa qualificante di 50 euro può valere anche una scommessa fatta come multipla fatta durante il mese?
Visto che durante questo mese ho fatto più scommesse per le promo triplaxx volevo capire se poteva essere contata anche per quella della promo benvenuto. -
@superfixo sì, vanno bene anche le multiple purché rispettino la quota minima totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet