[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
@automatico ti invito a leggere il Regolamento, ciò che chiedi va contro la nostra politica interna
-
@davide non ero a corrente di ciò, chiedo scusa
-
ragazzi ho effettuato l'iscrizione a better il giorno 23/04 , è possibile ancora usufruire del bonus mensile scommetti 50€ ricevi 10€ ?
-
@franello no, nel tuo caso dovrai seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
Scusatee ma se l'ultima scommessa l'ho fatta il 28/03/2018 la prossma la devo fare entro il27/04/2018?
-
@gix3190 sì, ma se giochi i 10€ di bonus appena ti arrivano (prima settimana di maggio) non dovrai preoccupartene
-
L'evento della scommessa qualificante può concludersi il mese successivo?
-
@nic0 sì
-
Salve, io ho giocato il 29 del mese prima per la qualificante. Quindi non posso avere il bonus oppure si conta anche la giocata del bonus che è stato il primo aprile?
-
Qualcuno mi può rispondere per favore?
-
@minerca06 si conta anche la giocata del bonus
-
@chomp96 quindi posso giocarla? per avere il bonus domani?
-
@minerca06 si puoi, però la partita su cui scommetti deve finire entro oggi
-
@chomp96 ok grazie mille!
-
il dutcher di better si blocca se cerco con la quota!
-
perche se metto il filtro con la data di oggi mi da anche le partite degli altri giorni?
-
@tonininja sicuro di aver inserito il filtro giusto? devi compilare il secondo campo delle date
-
@davide si impalla!
-
@tonininja a me il filtro date di better funziona normalmente senza bloccarsi. Puoi mandarci uno screen di come lo stai impostando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet