[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Scusatee ma se l'ultima scommessa l'ho fatta il 28/03/2018 la prossma la devo fare entro il27/04/2018?
-
@gix3190 sì, ma se giochi i 10€ di bonus appena ti arrivano (prima settimana di maggio) non dovrai preoccupartene
-
L'evento della scommessa qualificante può concludersi il mese successivo?
-
@nic0 sì
-
Salve, io ho giocato il 29 del mese prima per la qualificante. Quindi non posso avere il bonus oppure si conta anche la giocata del bonus che è stato il primo aprile?
-
Qualcuno mi può rispondere per favore?
-
@minerca06 si conta anche la giocata del bonus
-
@chomp96 quindi posso giocarla? per avere il bonus domani?
-
@minerca06 si puoi, però la partita su cui scommetti deve finire entro oggi
-
@chomp96 ok grazie mille!
-
il dutcher di better si blocca se cerco con la quota!
-
perche se metto il filtro con la data di oggi mi da anche le partite degli altri giorni?
-
@tonininja sicuro di aver inserito il filtro giusto? devi compilare il secondo campo delle date
-
@davide si impalla!
-
@tonininja a me il filtro date di better funziona normalmente senza bloccarsi. Puoi mandarci uno screen di come lo stai impostando?
-
-
@tonininja togli il primo filtro delle date, è inutile
-
la partita della qualificante da 50 euro deve finire prima del mese successivo? se ho giocato il bonus da 10 euro il 03- aprile e oggi gioco la qualificante per avere il bous da 10 euro domani sono in tempo o è troppo tardi?
-
@aaa deve finire entro la fine del mese. Sei ancora in tempo giocando sulle partite di stasera.
Poi magari per qualche bug potrebbero valere anche quelle piazzate, ma l'assistenza in passato ci disse che dovevano concludersi entro il mese. Onestamente non rischierei e per i prossimi mesi eviterei di ridurmi all'ultimo giorno -
@davide ahaha va bene. Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet