[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@minerca06 si puoi, però la partita su cui scommetti deve finire entro oggi
-
@chomp96 ok grazie mille!
-
il dutcher di better si blocca se cerco con la quota!
-
perche se metto il filtro con la data di oggi mi da anche le partite degli altri giorni?
-
@tonininja sicuro di aver inserito il filtro giusto? devi compilare il secondo campo delle date
-
@davide si impalla!
-
@tonininja a me il filtro date di better funziona normalmente senza bloccarsi. Puoi mandarci uno screen di come lo stai impostando?
-
-
@tonininja togli il primo filtro delle date, è inutile
-
la partita della qualificante da 50 euro deve finire prima del mese successivo? se ho giocato il bonus da 10 euro il 03- aprile e oggi gioco la qualificante per avere il bous da 10 euro domani sono in tempo o è troppo tardi?
-
@aaa deve finire entro la fine del mese. Sei ancora in tempo giocando sulle partite di stasera.
Poi magari per qualche bug potrebbero valere anche quelle piazzate, ma l'assistenza in passato ci disse che dovevano concludersi entro il mese. Onestamente non rischierei e per i prossimi mesi eviterei di ridurmi all'ultimo giorno -
@davide ahaha va bene. Grazie mille.
-
Better mi manda l'invito per tornare a giocare.
Sono d'accordo.
Appena mi mollate il bonus mensile, su -
stamattina avete ricevuto il bonus?
-
@salpa78 no.però ho controllato e quello di aprile è arrivato alle 16 del pomeriggio. perciò aspetterò
-
Salve
Nel mese di aprile ho effettuato la scommessa di 50 € però non ho fatto caso alla quota minima di 2 quindi non mi hanno giustamente assegnato il bonus mea culpa. Chiedo comunque se posso sfruttare tale bonus per i mesi successivi ? -
Buongiorno ragazzi ho bisogno di un'informazione, nel mese di aprile ho effettuato delle scommesse ma non ho rispettato il vincolo dei 50 euro a quota 2.00 quindi a maggio non avrò il bonus di 10 euro. Ma se a maggio dovessi giocare i 50 euro avrei diritto al bonus o no? Nel tutorial è scritto che si perde il diritto al bonus se non si effettuano scommesse, ma non mi è chiaro se si intende se non si effettuano in assoluto o se non si scommettono i 50 euro. grazie
-
@alez1988 dipende se sono passati più di 30 giorni senza aver effettuato scommesse, in quel caso non hai diritto al bonus, altrimenti sì e puoi qualificarti
-
Avvisate quando ricevete la 10€
-
@ginogonza arrivato da qualche minuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet