[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@gallup22 dal 23 marzo al 21 aprile sono passati 30 giorni precisi, quindi molto probabilmente hai perso diritto al bonus. Chiedi in assistenza per sicurezza
-
@davide grazie! pensavo che la conta dei 30gg partisse dal giorno successivo l'ultima scommessa.
-
Ciao! Avrei 2 domande:
- Il bonus mensile di 10€ se giocato a quota minima di 2.0 può essere preso in considerazione come parte della qualificante per il mese successivo?
- Sta scritto: "Se per 30 giorni consecutivi non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus" sono da considerarsi le scommesse solo con soldi propri o anche quelle con i bonus?
-
@andrew_18 in merito alla prima domanda assolutamente sì! Se scommetti il bonus a quota minima di 2 ti qualifichi per il successivo per la seconda non ne sono certo ma credo che valgano entrambe. Comunque io faccio così, il primo giorno del mese scommetto il bonus e 25 €, e scommetto altri 15 € il giorno 15 del mese
-
@prometeo Perfetto, grazie mille! Ho già scommesso i 10€ bonus su Roma - Liverpool OVER2,5 a 1.45, sarà per il mese prossimo. Poi la qualificante del mese scorso l'ho fatta il 12 Aprile, per quella di questo mese quindi posso prendermela comoda fino a oltre la metà del mese per trovare magari un ottimo rating? (>96%)?
-
@andrew_18 Sì, oppure usare questa qualificante per contropuntare qualche altra promo
-
@andrew_18 anche le scommesse bonus azzerano il conteggio dei 30 giorni
-
@davide benissimo allora, grazie
-
@claudio-ninjabet buonasera...io mi sono iscritta poche settimane fa,per procedere alla fase 2 mi attengono comunque alla guida?? Grazie
-
@fox beh no, questa promozione è scaduta a fine marzo. Scorri nella pagina delle benvenuto, troverai la Fase 2 di better valida per te (rimborso 50€ a settimana per 8 settimane)
-
@anonymous Grazie ma e’ un po difficile per me ci provero’ tra qualche giorno !
-
@davide Allora perchè non la eliminano dalla guida? Io sono iscritto da qualche giorno e stavo per farla, menomale che ho letto il tuo post...
-
@mrbungle perchè chi è registrato da prima della scadenza, deve poter consultare la guida, visto che il bonus è valido per sempre nei loro confronti.
Se fai attenzione, la prima cosa che ti dice la guida è:
-
@davide Ah, giusto, mi era sfuggirto questo particolare...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Buongiorno,
Ho effettuato un prelievo su better tramite netteler , dopo quanto tempo é disponibile sul conto? -
@porfido premetto che hai usato un metodo di prelievo assai inusuale, quindi non ci sono esperienze pregresse in merito. Ma configurandosi come un e-wallet al pari di paypal, si presume sempre almeno 2-3 giorni lavorativi
-
si può usare saldo bonus per i 50 euro?
-
@maik92 sì
-
Raga per la fase 2 possiamo fare la qualificante questa settimana? riceviamo il bonus di 5 euro? grazie
-
@ornellatop63 sì, riceverai l'ultimo bonus la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet