[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide Allora perchè non la eliminano dalla guida? Io sono iscritto da qualche giorno e stavo per farla, menomale che ho letto il tuo post...
-
@mrbungle perchè chi è registrato da prima della scadenza, deve poter consultare la guida, visto che il bonus è valido per sempre nei loro confronti.
Se fai attenzione, la prima cosa che ti dice la guida è:
-
@davide Ah, giusto, mi era sfuggirto questo particolare...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Buongiorno,
Ho effettuato un prelievo su better tramite netteler , dopo quanto tempo é disponibile sul conto? -
@porfido premetto che hai usato un metodo di prelievo assai inusuale, quindi non ci sono esperienze pregresse in merito. Ma configurandosi come un e-wallet al pari di paypal, si presume sempre almeno 2-3 giorni lavorativi
-
si può usare saldo bonus per i 50 euro?
-
@maik92 sì
-
Raga per la fase 2 possiamo fare la qualificante questa settimana? riceviamo il bonus di 5 euro? grazie
-
@ornellatop63 sì, riceverai l'ultimo bonus la prossima settimana
-
@anonymous perfetto grazie
-
Buonasera ragazzi,
io mi sono iscritto verso aprile. Mi confermate che NON posso usufruire di questo bonus, dato che mi sono iscritto dopo il 28 Novembre 2017 ma dopo e non prima del 27 marzo 2018? Anche se ho usufruito del bonus 10+10.
Grazie in anticipo
-
@doctdevid ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Buonasera ragazzi,
io mi sono iscritto verso aprile. Mi confermate che NON posso usufruire di questo bonus, dato che mi sono iscritto dopo il 28 Novembre 2017 ma dopo e non prima del 27 marzo 2018? Anche se ho usufruito del bonus 10+10.
Grazie in anticipo
Non è molto chiaro perché praticamente dici che ti sei iscritto
Da
Dopo il 28/11/17
A
Dopo ma non prima del 27/03/18
??Guarda un po' se non rientri in quest'altra offerta
https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
Tenete sempre traccia di quando siete iscritti alle varie offerte
-
Salve a tutti chiedo se è è obbligatorio giocare un'unica scommessa di 50 €, oppure è possibile frazionare nell'arco del mese più scommesse a quota min 2 fino all'ammontare dei 50 € previsti?
-
@doctdevid la scritta
dopo il 28 Novembre 2017
è per differenziarla dall'offerta di benvenuto "scommetti 25 ricevi 5" che c'era prima
Mentre la scrittaprima del 27 marzo 2018
è per differenziarla da quella attuale, riportata qui: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
Devi quindi seguire la guida relativa al periodo in cui ti sei iscritto. -
Questo post è eliminato! -
@davide Vorrei precisare che questa offerta l'ho ottenuta essendomi registrato, dopo del 28 Novembre 2017 e prima del 27 marzo 2018). Non mi sembra che prevedeva il rimborso, o mi sbaglio?
-
@frater hai completamente ragione, mi sono confuso scrivendo il messaggio sopra per l'altro utente credendo di essere nell'altra discussione puoi dividere i 50€ mensili in quante più tranche vuoi, basta rispettare la quota minima e che le partite terminino tutte entro il mese solare
-
@davide Grazie e buona giornata
-
@rollingstones Grazie. ci rientro in quella che hai indicato tu
-
@davide Grazie. ci rientro in quella che hai scritto tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet