[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@frater hai completamente ragione, mi sono confuso scrivendo il messaggio sopra per l'altro utente credendo di essere nell'altra discussione puoi dividere i 50€ mensili in quante più tranche vuoi, basta rispettare la quota minima e che le partite terminino tutte entro il mese solare
-
@davide Grazie e buona giornata
-
@rollingstones Grazie. ci rientro in quella che hai indicato tu
-
@davide Grazie. ci rientro in quella che hai scritto tu.
-
salve sull'offerta BONUS X SEMPRE, se io ho giocato il 22/04 per avere il bonus di maggio, che l'ho giocato il 6/05, devo rigiocare cioè piazzare la scommessa entro il 22/05, ma la partita deve finire entro il 31/05, così da ricevere il bonus successivo cioè quello di giugno? spero si capisca :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@jimba sì, la qualificante deve sempre concludersi prima della fine del mese.
-
@davide ok però se gioco il 25/05 e si conclude il 30/05 va bene lo stesso? quello che importa è la qualificante? giusto
-
@jimba se si conclude il 30-5 è prima della fine del mese, che problema dovrebbe esserci?
-
nessuno grazie
-
avendo effettuato l ultima scommessa il 19 aprile,sono ancora in tempo per continuare ad usufruire del bonus?
-
@ginosamy purtroppo no, ad oggi sono passati 31 giorni, il massimo concesso era 29...
-
Ciao a tutti,
Quindi per chi ha partecipato alla 25 + 5 l'avventura termina questa settimana? mi confermate che dalla prossima confideremo nelle sole ricorrenti? -
Buongiorno ragazzi, come faccio a sapere se mi sono registrato prima del 27 marzo? Qualora mi fossi iscritto dopo, ho diritto a qualche altro tipo di offerta, o semplicemente ho fatto la fine dello str...o? eheheheh
-
@ogard90 Puoi controllare nella tua casella di posta la data di registrazione a Better. Se ti sei registrato dopo il 27 Marzo puoi fare la Fase 2 di better (multiple con rimborso fino a 50€ a settimana x8 settimane), trovi la guida nella sezione Benvenuto di Ninjabet
-
Scusate è possibile che Better non accrediti il bonus dei gioca 25 per avere 5 finché c’era la serie a??
A me ad oggi non è arrivato pur avendo fatto la qualificante la settimana scorsa ma sul tennis.... -
@grow40 questa discussione non è quella corretta prima di tutto. inoltre il bonus lo ricevi di mercoledì, quindi attendi domani
-
@anonymous scusa ma avevo trovato e scritto in un post vecchio di sei mesi fa, perché l’offerta non la trovavo più tra le benvenuto scadute e non riuscivo a trovare la discussione.
Poi di solito a me il martedì lo accreditava ma se dici mercoledì aspetterò domani, grazie -
Buongiorno io con better ho fatto la benvenuto del bonus 5 euro facendo la qualifica a 25 euro
posso fare anche questa giusto?mi sono iscritto a better prima del 27 marzo 2018 ma a cosa si riferisce "“BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre"?? -
@kamuel No, sono tutte offerte di benvenuto diverse, una esclude l'altra.
-
va bene grazie @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet