[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
ho fatto il bonus di 5 euro settimanale
-
@kamuel allora non puoi usufruirne
-
ahn va bene grazie @Davide
-
Ragazzi scusatemi..... mi sono confuso....avendo usufruito della promo campioni quella che mi ha fatto avere 100 euro di bonus...posso continuare con questa fase di benvenuto? cioè faccio la giocata da 50 a quota minima 2 e ottengo 10 euro il mese prossimo?......se si, i soldi da dove verranno scalati? dal bonus o dal credito?
-
@tenebra ti verrà sempre scalato prima il saldo bonus, e comunque anche quello è qualificante
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@tenebra ti verrà sempre scalato prima il saldo bonus, e comunque anche quello è qualificante
grazias ....quindi se mi scala il bonus non ho nessun problema, visto che la scommessa è fatta con soldi "regalati" e non caricati giusto?
-
@tenebra sì esatto
-
posso prelevare se ancora ho 10€ di bonus da scommettere?
-
@protec20 sì
-
buongiorno ho provato a scommettere su better per la qualificante ma mi dice "utente non loggato" appena provo a scommettere eppure sono loggato,come mai?
-
@shin probabilmente è un loro bug. hai provato anche da altri browser?
-
@anonymous no grazie della dritta adesso provo
-
@Anonymous Grandissimo!ha funzionato
-
scusate, ma perchè l'oddsmatcher non mi da alcuna partita dei mondiali su cui scommettere ?
-
@lelen1 stanno aggiornando qualcosa nel sistema, riprova tra una decina di minuti..
-
ok. riprovo fra un po. grazie
-
Ciao, scusami, volevo sapere se anche io posso sfruttare questo bonus essendomi iscritto il 17/06/2018..grazie in anticipo
-
@woolly74 non puoi, devi usare il bonus a te dedicato (rimborso 20€ giornaliero per 30 giorni ) lo trovi scorrendo sempre nella pagina delle offerte di benvenuto.
-
@davide ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@woolly74 non puoi, devi usare il bonus a te dedicato (rimborso 20€ giornaliero per 30 giorni ) lo trovi scorrendo sempre nella pagina delle offerte di benvenuto.
Grazie Davide... quindi con il rimborso, posso usare il sistema del calcolatore combinato? Quello ke ho usato anche su Skybet se la partita finiva in pareggio
-
@woolly74 No, devi seguire le istruzioni della guida, c'è scritto tutto precisamente cosa devi fare e quali strumenti utilizzare, non devi fare niente che non sia espressamente descritto nelle istruzioni dell'offerta di better fase 2 a te dedicata in base al momento della registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet