[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
buongiorno ho provato a scommettere su better per la qualificante ma mi dice "utente non loggato" appena provo a scommettere eppure sono loggato,come mai?
-
@shin probabilmente è un loro bug. hai provato anche da altri browser?
-
@anonymous no grazie della dritta adesso provo
-
@Anonymous Grandissimo!ha funzionato
-
scusate, ma perchè l'oddsmatcher non mi da alcuna partita dei mondiali su cui scommettere ?
-
@lelen1 stanno aggiornando qualcosa nel sistema, riprova tra una decina di minuti..
-
ok. riprovo fra un po. grazie
-
Ciao, scusami, volevo sapere se anche io posso sfruttare questo bonus essendomi iscritto il 17/06/2018..grazie in anticipo
-
@woolly74 non puoi, devi usare il bonus a te dedicato (rimborso 20€ giornaliero per 30 giorni ) lo trovi scorrendo sempre nella pagina delle offerte di benvenuto.
-
@davide ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@woolly74 non puoi, devi usare il bonus a te dedicato (rimborso 20€ giornaliero per 30 giorni ) lo trovi scorrendo sempre nella pagina delle offerte di benvenuto.
Grazie Davide... quindi con il rimborso, posso usare il sistema del calcolatore combinato? Quello ke ho usato anche su Skybet se la partita finiva in pareggio
-
@woolly74 No, devi seguire le istruzioni della guida, c'è scritto tutto precisamente cosa devi fare e quali strumenti utilizzare, non devi fare niente che non sia espressamente descritto nelle istruzioni dell'offerta di better fase 2 a te dedicata in base al momento della registrazione
-
@davide ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@woolly74 No, devi seguire le istruzioni della guida, c'è scritto tutto precisamente cosa devi fare e quali strumenti utilizzare, non devi fare niente che non sia espressamente descritto nelle istruzioni dell'offerta di better fase 2 a te dedicata in base al momento della registrazione
Grazie... trovata... stava giu in fondo alla pagina come sempre seguo alla lettera la guida... grazie ancora, siete fantastici
-
Signori, non ho scommesso per 33 giorni consecutivi, ma in chat mi confermano che non mi hanno revocato la promo...qualcuno ha esperienza in merito?
-
ciao a tutti, ho scommesso 25 euro il 02/06 e oggi (01/07) ho scommesso altri 25 euro....il bonus lo riceverò ad agosto giusto?
-
@zava01 no, dovevi scommettere 50€ nello stesso mese solare
-
@davide ok grazie mille
-
@sugola Ciao, io oggi non vedendo l'accredito del bonus ho chiesto in chat e dopo una verifica mi hanno confermato che non posso più usufruire della promozione avendo effettuato una scommessa in data 1/5 e quella dopo il 1/6, quindi dopo i 30 giorni
-
che giorno hanno accreditato il bonus questo mese? (se l'hanno fatto)
-
@shearer a me è arrivato il 2
-
Per la qualificante è possibile scommettere anche sul tennis giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet