[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@passenger grazie. Pensi che il bonus "per sempre" ormai sia andato? O in chat potei provare a chiedere?
-
@willygames Non dovrebbe essere andato, l'importante per mantenerlo è effettuare entro 30 giorni una scommessa. Tu ti sei registrato a metà dicembre e hai già piazzato una scommessa. Diciamo che alzato il limite piazzerei subito la scommessa qualificante per il prossimo mese
-
Ragazzi oggi è il primo gennaio ma non ho ancora ricevuto il bonus
-
@coolcoroglio nemmeno io. ho registrato il conto il 6 dicembre e piazzato la qualificante il 30/12, 50 € a 2.25, ma non ho ricevuto nulla
-
@vitsr è terminata entro il 31 la partita? comunque normalmente i bonus better vengono accreditati a metà settimana, considera che oggi è anche festivo
-
@davide Si, il 30/12/2017 ore 18. Ok attendo, pensavo fosse un accredito automatico, grazie
-
ragazzi, qualcuno ha ricevuto il bonus?? da me ancora nulla. scommessa qualificante a 2.00 da 50€ l'ho fatta il 16/12. oggi dovrebbe esseri stato accreditato il bonus da 10 ma ancora nulla.
-
@mbwashere attendi verso la metà della settimana, better li accredita in quei giorni. Oggi comunque è festivo e difficilmente sarebbe arrivato
-
grazie della risposta tempestiva! in caso di ritardo io penso sempre di aver sbagliato qualcosa!! grazie
-
Appena arrivato il bonus
-
Arrivato anche a me. Consigliate di giocarlo a quota 1.5 per non far arrabbiare il book vero ?
-
io ci metto 40 euro dei miei e gioco tutti e 50 a quota 2 per qualificarmi per febbraio, penso sia il metodo più redditizio
-
@nunchaku ti consiglio di puntarlo a quota minima di 2.00 così poi ti basterà scommmettere altri 40€ per qualificarti al bonus del mese successivo
-
Quindi in Better si può utilizzare il bonus come qualificante di un altro bonus?
-
@nunchaku sì
-
@anonymous Grazie.
-
Ciao ragazzi siccome come scommessa migliore di oggi mi da napoli atalanta di coppa italia. E' sicuro che book ed exchange intendano entrambi alla fine dei 90 minuti e non eventuali supplementari? Grazie
-
@elio-ruta il mercato 1X2 comprende sempre e solo i 90 minuti+recupero, quindi non preoccuparti
-
posso scommettere i 10 di bonus a quota minima di 2 insieme a 40 euro di saldo reale per soddisfare questa offerta il mese successivo?
-
@eliabet sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet