[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@Cika no, non è possibile in quanto quest'offerta è scaduta
-
Grazie mille e scusate la svista!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@shonfrost trovi la discussione con all'interno il link alla guida andando qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto
-
Buonasera ragazzi, mi sono registrato il 26/03/19 e mi chiedevo se potessi usufruire di questa offerta. Grazie in anticipo
-
@ste_terza no, quest'offerta è scaduta molto tempo fa
-
Ragazzi mi sono registrato su better circa due sett fa ho fatto là benvenuto scomm 10 e ricevi 10 ! Mi chiedevo ci sono adesso delle offerte che sapete voi ?? Grazie !
-
@Blecchino No, l'offerta attuale è quella che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto. Questa offerta è scaduta anni fa, quindi ti invitiamo a scrivere solo in quella attuale per ricevere supporto sulla medesima
-
Si Davide la benvenuto già fatto tutto mille di nuovo !!
-
Non ho effettuato scommesse per 30 giorni consecutivi. Ho effettuato delle giocate al casinò nel frattempo. Ho comunque perso il diritto alla promozione?
-
@AnnibaleBarca si, purtroppo avrai perso il diritto alla promozione
-
@Anonymous ciao, mi stavo chiedendo che se io gioco i 10 euro di bonus che ho ricevuto da questa offerta il mese precedente, me ne mancherebbero solo 40 per completare l'offerta? oppure devono essere sempre 50 di deposito, perchè io ho sempre giocato 50 non pensando che ne avevo già giocati 10 del bonus.....
-
@jimba i 10€ bonus valgono come qualificante, quindi te ne mancherebbero 40
-
@Anonymous ok grazie
-
mi mancano 10 euro per raggiungere i 50. La scommessa deve essere refertata entro maggio o posso scommettere su un evento di giugno?
-
@ninuz deve terminare entro il mese solare
-
Avete ricevuto il bonus oggi? Oppure non lo erogano perchè siamo nel weekend?
-
@gu non l'ho ricevuto ma mi sembra di ricordare che non lo erogano nel week end
-
@Salpa78 ah, spero sia solo questo, stavo iniziando a preoccuparmi.. anche se lo hanno sempre erogato il 1° del mese..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet