[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
avete ricevuto il bonus? potrebbero esserci ritardi a causa delle festività?
-
@sim2704 io non l'ho ricevuto, spero sia solo un ritardo, la 10 euro mensile di better è la mia unica certezza nella vita
-
-
ancora niente
-
nemmeno io..attendiamo..diciamo che entro il 3 del mese sono stati sempre puntuali. Speriamo che il X Sempre non sia finito
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno è arrivato?
-
@mirb1991 a me no..
-
ancora no
-
Ancora nulla anche qui...
-
ciao ragazzi, allora ho chiamato per telefono per capire il perché del non accredito ed un operatore mi ha detto che questa promo è scaduta, e che aveva validità dal 9/11/2017 al 31/12/2021, codice promo 09112017 . Io gli ho detto che però era una promo Better PER SEMPRE e lui mi dice che questa dicitura in realtà non esiste. Non so voi cosa avete come news ma mi pare una presa in giro sinceramente.. @Staff-NinjaBet
-
@superpisu essendo una promozione estremamente vecchia purtroppo abbiamo pochissimi aggiornamenti al riguardo, a meno che tu non abbia commesso un errore di qualificante nel corso dell'ultimo mese è comunque di base strano che te l'abbiano interrotta
-
@chomp96 errori no chomp perché scommetto sempre più di 50 euro al mese a quota da 2 in poi, e poi come vedi non è arrivato penso a nessuno.. diciamo che l'operatore non riusciva nemmeno a trovarla questa promo e gli ho spiegato che io ci partecipo dal 2018 ed era una promo mensile PER SEMPRE. Poi lui si è messo un po' a cercare ed ha detto che ha trovato la promo con codice 09112017 che valeva dal 9/11/2017 ed è scaduta il 31/12/2021 e che non è vero che era PER SEMPRE. Quindi se fosse così hanno fatto una carognata.. cioè il PER SEMPRE lascia il tempo che trova...
ps poi non so se qualcun altro ha modo di confermare questa cosa, però dispiace.. -
@superpisu vi consigliamo allora di provare scrivendogli al riguardo via mail, generalmente lì sono più precisi e si può ricevere una risposta più o meno definitiva
-
"La promo è eterna finchè dura", prossimamente al cinema...
Ho mandato una mail per segnalare il mancato accredito... vediamo che dicono...
-
@sim2704 ok..vedi che ti rispondono, in caso domani scrivo pure io..
-
brutte carogne di better! Ecco cosa c'è da dire!
-
@superpisu la mia vita non ha più senso
-
@ninuz ninuz non ho idea.. io ci contavo almeno su questa certezza e invece.. diciamo che l'operatore con cui ho parlato era un po' scocciato e non italiano, però non mi ha parlato di ritardi ma proprio di scadenza della promo e che quel PER SEMPRE, lui non lo vede.. quindi non so.. spero che qualcuno abbia notizie diverse e che quel operatore si sia sbagliato..
-
@superpisu probabilmente varrà la solita regola che loro possono fare quello che vogliono e quindi possono cambiare i termini della promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet