[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
sera , ho ricevuto il primo bonus da 10 euro su better , ma per i successivi devo sempre movimentare 50euro al mese
-
@igna23 sì, ogni mese devi movimentare 50€ a quota minima per ricevere i 10€ il mese successivo
-
ook grazie
-
Ciao a tutti.
Mi sono registrato su Better e ho piazzato la prima bet per la promo 10+10€.
Per i secondi 10€ il mese in corso e' conteggiato?
Cioe' devo scommettere a Gennaio i 50 € per ricevere i 10€ a febbraio? oppure lo step 2 e' da fare nel mese di Febbraio?
grazie a chi mi risponderà -
@jestah sì, non solo è conteggiato il mese in corso, ma sono conteggiate anche le scommesse già fatte: se per caso per la fase 1 hai scommesso a quota superiore a 2, puoi detrarle dai 50 mensili e scommettere solo la differenza
-
@davide quindi correggimi se sbaglio, per totalizzare questi 50€ posso usare anche le scommesse fatte per sbloccare la benvenuto con quota maggiore di 2? Ovviamente non dovrò considerare anche le scommesse effetuate con il bonus, esatto? Avevo comunque fatto una prova con l'oddsmatcher ma il rating più alto era di 91,40, è troppo basso o va bene?
Avrei un altro problema, volevo vedere i dettagli delle giocate per vedere se avevo piazzato scommesse a quota 2 ma quando vado nei dettagli non riesco a visualizzare nulla, sai a cosa può essere dovuto? -
@scurenza puoi considerare anche le scommesse fatte per la benvenuto (bonus incluso) se a quota minima di 2.00.
rating sopra 90% vanno bene.
per vedere le giocate clicca su movimenti e giocate e poi filtra il periodo temporale giusto. -
@davide
grazie per la risposta ma non mi e' chiara ancora una cosa:La promo specifica che ogni mese deve essere piazzata una bet pari a 50€ su quote maggiori di 2 per ricevere i 10€ di bonus il mese successivo.
Specifica anche che se non si scommette nell'arco di 30 giorni dalla scommessa qualificante la promo si interrompe.
Dalla tua risposta mi sembra di aver capito che DEVO scommettere questa somma (i 50€) anche nel mese di Gennaio.
In aggiunta non dovro' scommettere 50€, ma 40€, poichè la prima scommessa essendo stata fatta a quota 2 rientra nel "mucchio" dei 50€Ho capito bene?
-
@jestah no, per tenere l'offerta attiva basta anche scommettere 2€ a qualsiasi quota, ma se vuoi ricevere il bonus devi rispettare i requisiti (50€ a quota 2)
Sì, se hai già fatto 10€ a quota 2 allora puoi scommettere 40€, l'importate è la somma a fine mese -
Domanda, forse stupida, ma prelevando da better con paypal si hanno delle trattenute (tipo il 3,5% di commissioni che usa paypal)??
-
@zannaoz no, nessuna trattenuta/commissione
-
Ho fatto better normale il 5/01 la prima scommessa in assoluto. Questa seconda quando la devo fare?
-
@nelloronni entro la fine di Gennaio
-
Ragazzi forse è una domanda stupida e banale ma io non ho capito la fase 2 di Better.
Devo puntare 50 euro su una partita a quota minima di 2 euro e poi bancare circa la stessa somma su Betfair.
Tutto questo per prendere alla fine 10 di bonus. Ma sia la puntata che la bancata vanno in negativo.
Com'è possibile? -
@kratos96 Ciao, non puoi perdere sia la puntata che la bancata. Il concetto è proprio che comunque vada, da una parte vinci, perchè scommetti su tutti gli esiti possibili. Se la tua domanda invece era relativa alla perdita qualificante che hai dal giocare il punta/banca da 50, sì, perdi qualcosa, ma così facendo sblocchi un bonus più grande, con il quale guadagnerai. Il concetto di Ninjabet è proprio questo: ti fornisce strumenti e guide per ottimizzare al massimo la conversione dei bonus offerti, finendo sempre in guadagno.
-
Questo post è eliminato! -
@passenger Praticamente io vincendo sia la puntata o la bancata vado comunque in perdita.
Questo solo per sbloccare il mese successivo un bonus di 10 euro.
Dovrei giocarne 50 subito per guadagnarne circa 5 il mese successivo. Ne vale davvero la pena? -
@kratos96 se secondo te non ne vale la pena allora non sfruttarla, no?
-
@kratos96 ci sono banche che 5€ di interessi te li danno in un anno dopo averne tenuti fermi centinaia e centinaia. Qui ti basta fare una scommessa e in pochi giorni hai subito a disposizione il 95% circa del capitale. Nessuno ti vieta di fare la scommessa a fine mese, e ricevere il bonus dopo una settimana circa
-
@anonymous sisi stavo solo chiedendo per cercare di capire, sono alle prime armi, grazie per la risposta e l'interesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet