[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@kratos96 ci sono banche che 5€ di interessi te li danno in un anno dopo averne tenuti fermi centinaia e centinaia. Qui ti basta fare una scommessa e in pochi giorni hai subito a disposizione il 95% circa del capitale. Nessuno ti vieta di fare la scommessa a fine mese, e ricevere il bonus dopo una settimana circa
-
@anonymous sisi stavo solo chiedendo per cercare di capire, sono alle prime armi, grazie per la risposta e l'interesse
-
@davide anche questo è vero, hai ragione
-
Buongiorno,
volevo chiedere, dato che il bonus di better viene eliminato se non si effettuano scommesse in 30 giorni, come mi consigliate di procedere?
Scommettere 25 e 25 oppure suddividere la scommessa in tutto il mese? Scusate per la domanda ma sono ancora inesperto. -
@primal come vuoi tu, puoi fare tante scommesse come anche fare una unica, vedi tu
-
Buongiorno.
Il bonus ha una quota minima per giocarlo ? -
@colonelu nessuna quota minima, ma ti conviene puntarlo almeno a quota 2 in modo tale da farlo rientrare nel conteggio dei 50€ da scommettere mensilmente per ricevere il bonus successivo
-
@anonymous grazie. quindi scommetto il bonus ad almeno 2, e poi aggiungo altri 40 da scommettere per arrivare ai 50 mensili, giusto ?
-
@colonelu esattamente
-
di nuovo io:
la promo si perde se non si scommette nel arco del mese o nel arco di 30 gg dalla iscrizione? o dalla prima scommessa? -
@colonelu considerano il mese solare, quindi se dal 1 Gennaio al 31 Gennaio non effettui scommesse allora non avrai più possibilità di qualificarti al bonus
-
GRAZIE @anonymous oggi mi dai solo belle notizie!
-
Ma quindi se si effettua solo quella valida per sbloccare il bonus ogni mese non si può perdere il diritto al bonus
-
Io per esempio il 1/1 ho giocato i 50€ (comprensivi di bonus) ora un giorno qualsiasi di febbraio piazzo l'altra da 50 è così via... giusto?
-
@tora98 sì, per ricevere il bonus devi piazzare almeno 50€ a quota minima. Per mantenere il diritto al bonus basta scommettere almeno 2€ a qualsiasi quota al mese
-
Io ho appena finito la fase 1 del bonus di Better. Per la fase 2 mi chiedevo se posso già farla adesso o se devo aspettare il prossimo mese.
-
@luca139 puoi già iniziare senza problemi
-
Buongiorno a tutti.
Ho giocato il bonus di €10 di gennaio a quota 2,1 e l'ho vinto su better. Quindi mi ritrovo con €21 su Better. Per completare l'offerta di benvenuto, quanto devo caricare e giocare ancora a quota maggiore uguale di 2 ? €19 ?
Grazie. -
@colonelu devi avere scommesse piazatte per un totale di 50€. Se hai scommesso 10€, te ne mancano 40
-
@davide infatti. quindi sia bonus che vincita possono concorrere, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet