[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
sì certo puoi sempre usare il credito disponibile su better ed eventualmente integrarlo con una ricarica per scommettere i 50€
-
Mi sono registrato il 5/01 e ho fatto la prima fase. Poi l'ho utilizzato per scommesse punta/punta e ho saldo 2.99. Per fare la seconda fase, mensile, quando devo depositare?
-
@nelloronni entro fine mese devi aver scommesso un totale di 50€ a quota 2.0
-
@protec20 le scommesse di prima non contano
-
Se il credito è 2.99 e ho scommesso 8 euro a quota 2.1 il 16/01 la scommessa posso farla da 40?
-
@nelloronni io sono iscritto da un mese, ma che io sappia i bonus valgono anche per le qualificanti....se vuoi la certezza attendi la risposta di uno più esperto!!!
-
@nelloronni qual è la domanda . non ho capito.
-
@nelloronni contano tutte le scommesse giocate a quota minima di 2, siano esse saldo reale o bonus. Per cui fai il conto di quanto hai scommesso, e lo sottrai dai 50. Quindi alla fine, punti la differenza. Se hai scommesso 8€, 50-8=42, quindi dovrai scommettere altri 42€ a quota minima.
-
@nelloronni come ti hanno già risposto devi scommettere in un mese 50 euro (reali o bonus o un po e un po non cambia) a quota 2 . fine . poi i primi di febbraio riceverai 10 . quindi giocane 40 +10 bonus e se aposto anche per quel mese.
-
@profj94 ho scommesso 42 perché gia avevo scommesso 8 ho fatto bene
-
@nelloronni va bene . segui la guida . è facilissimo. non puoi sbagliare.
-
Ho fatto la scommessa mi e stata abbinata parzialmente. Gioca domenica cosa faccio
-
@nelloronni se manca poco ad abbinare lasciala anche cosi. altrimenti nel calcolatore in basso clicca Bancata non abbinata e sei a posto .
-
@profj94 10.85 non abbinata
-
@nelloronni Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide ma se le lascio cosi fino a domenica non si abbinano da solo? Se no seguo il tuo procedimento.
-
@nelloronni può abbinarsi, ma può non abbinarsi se la quota aumenta. Dipende da te
-
@davide ok grazie gentilissimo seguo il tuo procedimento
-
ragazzi buonasera,
volevo un parere da parte dei piu' esperti.
facendo la ricorrente di better scommettendo 50€ a quota 2 ricevero' i 10€ di bonus giorno 1 febbraio?
grazie a chi rispondera'. -
Chiedo una piccola consulenza:
Sul sito risulta che ho attivato il bonus il 26 dicembre, quindi in teoria ho oggi/domani per fare una scommessa su Better e non perdere la ricorrente
Tuttavia se scommettessi oggi soltanto 15 (mi è stata mandata una promo via email) e altri 35 li scommetto prima della fine del mese, rientro nei requisiti per ottenere i 10 bonus? O devo scommettere 50 € tutti oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet