[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Ho fatto la scommessa mi e stata abbinata parzialmente. Gioca domenica cosa faccio
-
@nelloronni se manca poco ad abbinare lasciala anche cosi. altrimenti nel calcolatore in basso clicca Bancata non abbinata e sei a posto .
-
@profj94 10.85 non abbinata
-
@nelloronni Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide ma se le lascio cosi fino a domenica non si abbinano da solo? Se no seguo il tuo procedimento.
-
@nelloronni può abbinarsi, ma può non abbinarsi se la quota aumenta. Dipende da te
-
@davide ok grazie gentilissimo seguo il tuo procedimento
-
ragazzi buonasera,
volevo un parere da parte dei piu' esperti.
facendo la ricorrente di better scommettendo 50€ a quota 2 ricevero' i 10€ di bonus giorno 1 febbraio?
grazie a chi rispondera'. -
Chiedo una piccola consulenza:
Sul sito risulta che ho attivato il bonus il 26 dicembre, quindi in teoria ho oggi/domani per fare una scommessa su Better e non perdere la ricorrente
Tuttavia se scommettessi oggi soltanto 15 (mi è stata mandata una promo via email) e altri 35 li scommetto prima della fine del mese, rientro nei requisiti per ottenere i 10 bonus? O devo scommettere 50 € tutti oggi? -
@eredin_zed Ciao, il conteggio di better è sul mese solare, quindi hai tempo fino al 31 gennaio per piazzare la qualificante (per sicurezza è meglio che termini anche entro il 31 gennaio). Inoltre, per tenere viva l'offerta è sufficiente puntare 2€ al mese a qualsiasi quota, anche se non volessi piazzare la qualificante, manterresti il diritto al bonus per i mesi successivi.
Puoi dividere la scommessa qualificante come vuoi, l'importate è che il totale sia di almeno 50€ a quota minima di 2 -
cos'è una Qualificante ?grazie
-
@robyforex71 la qualificante è la scommessa che ti permette di ricevere un bonus
-
@davide ciao, ho fatto la Benvenuto a Better il 18 di questo mese. Se ho capito bene, per mantenere il bonus attivo, ho due opzioni: o gioco la scommessa qualificante entro il 31 gennaio, o gioco una scommessa di 2€ sempre entro il 31 per mantenere attivo il bonus. Giusto?
-
@shandòn esatto, ma i 2€ sono globali, se non vuoi ricevere il bonus a febbraio non serve che fai ulteriori scommesse, dato che hai già scommesso per la qualificante della benvenuto
-
@davide grazie
-
@davide
ragazzi buongiorno
stamane iscrizione e ho giocato 20euri (10 depositati + i 10bonus) a quota >2.5
adesso posso scom solo altri 30 a quota > 2 per ottenere gia il primo febbraio il bonus du 10?
tnks -
@explorer esattamente il bonus non sarà accreditato precisamente il primo del mese, ma durante la prima settimana
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto una settimana fa, e ho già scommesso a quota minore di 2 e ottenuto il bonus e infine prelevato la vincita. Se questo mese non scommetto 50 euro, a Febbraio posso farlo per ricevere il bonus poi a Marzo? O se non lo faccio perdo il bonus per sempre?
-
@simoninja96 l'importante è che nel corso del mese piazzi almeno una scommessa, anche da 2€, in modo da mantenere attiva la promozione
quindi sì, a Febbraio potrai puntare 50€ per ricevere il bonus a Marzo
-
Ecco ma quindi dato che di sto mese non ho ancora fatto una scommessa a quota 2 devo farla? O si intende "30 giorni dopo l'iscrizione"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet