[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@jonnymar1996 certo, li detrai dai 50€ richiesti, quindi ne basterebbero 40 a quota minima (puoi sempre dividerli in più scommesse) purchè terminino entro la fine del mese (per sicurezza)
-
@davide ok perfetto grazie mille
-
Buongiorno, mi sono iscritto a better verso metà mese per prendere i 10 euro di bonus di benvenuto. Ora i 50 euro devo giocarli entro il 31 di gennaio o entro la scadenza dei 30 giorni dal giorno in cui mi sono iscritto? quindi metà febbraio? grazie
-
@alez1988 entro il 31 Gennaio
-
Ok non l'avevo capito. Non avendo attualmente 50 euro su better e betfair per non perdere la possibilità di giocare il bonus il prossimo mese posso fare qualcosa?
-
@alez1988 dato che hai già piazzato almeno una scommessa questo mese allora la promozione rimane attiva per il tuo account. dal prossimo mese, scommettendo i 50€ ti qualificherai al bonus
-
Ciao! Lo ricevo il bonus a inizio febbraio se piazzo (prima di febbraio) una scommessa da 50€, quota almeno 2, su una partita di febbraio? Oppure anche la partita su cui scommetto deve essere giocata prima di febbraio?
-
@giann la partita può essere refertata anche a Febbraio, l'importante è piazzarla nel mese in corso
-
@anonymous Grazie!
-
Ciao a tutti, volevo una semplice info! Mi sono iscritto questo mese a better, ma ora ho purtroppo il limite di deposito bloccato su betfair.. Volevo sapere se, in caso non riuscissi a sbloccare il limite di deposito su betfair entro gennaio (e quindi non poter fare la scommessa di 50€) perdevo l'opportunità di ricevere i bonus mensili, grazie
-
@marcontursi non riceverai il bonus a febbraio, ma avendo giocato almeno 2€ nel mese di gennaio (la prima scommessa l'hai fatta), non perderai il diritto per i bonus successivi
-
ciao, una conferma: si possono scommettere 50€ su qualsiasi sport e tipo scommessa, basta che sia rispettata la quota minima 2, giusto?
grazie
-
@alexxx esatto
-
Ciao, mi sono appena iscritta. ho un dubbio: ho completato la scommessa di benvenuto scommettendo 20€ di cui 10 bonus a quota 2.4. Posso qualificarmi per il bonus mensile da 10€? mi basta scommettere 30€? grazie mille
-
@hugochan sì, se hai scommesso già i 20€ della fase 1 a quota maggiore di 2, ti basta scommettere altri 30€
-
buonasera, io su better ho gia scommesso 10 euro per il bonus benvenuto mo mi basta scommeterne altri 40? e poi il bonus me l accreditano i primi di gennaio? anche se mi sono registrato il 24 gennato?
-
me l accreditano i primi di febbraio*
-
@feresposito91 sì, se giochi 50€ entro la fine di gennaio, la prima settimana di febbraio riceverai il bonus
-
il profitto e si 4-6€ però nell operazione perdo -2.95 mi conviene farla?
-
@feresposito91 Se perdi 2.95 e guadagni 10 bonus il profitto (considerando la perdita qualificante data dai precedenti 10e) è sui 6.5€. Direi di sì Ma anche fosse solo di 2€, la risposta sarebbe la stessa, un guadagno è sempre un guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet