[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@alexxx esatto
-
Ciao, mi sono appena iscritta. ho un dubbio: ho completato la scommessa di benvenuto scommettendo 20€ di cui 10 bonus a quota 2.4. Posso qualificarmi per il bonus mensile da 10€? mi basta scommettere 30€? grazie mille
-
@hugochan sì, se hai scommesso già i 20€ della fase 1 a quota maggiore di 2, ti basta scommettere altri 30€
-
buonasera, io su better ho gia scommesso 10 euro per il bonus benvenuto mo mi basta scommeterne altri 40? e poi il bonus me l accreditano i primi di gennaio? anche se mi sono registrato il 24 gennato?
-
me l accreditano i primi di febbraio*
-
@feresposito91 sì, se giochi 50€ entro la fine di gennaio, la prima settimana di febbraio riceverai il bonus
-
il profitto e si 4-6€ però nell operazione perdo -2.95 mi conviene farla?
-
@feresposito91 Se perdi 2.95 e guadagni 10 bonus il profitto (considerando la perdita qualificante data dai precedenti 10e) è sui 6.5€. Direi di sì Ma anche fosse solo di 2€, la risposta sarebbe la stessa, un guadagno è sempre un guadagno
-
ciao, volevo una info sulla fase 2. Il primo mese non ho depositato i 50 euro e quindi non ho usufruito del bonus. Questo mese posso farlo oppure non avendolo fatto il primo mese non posso piu partecipare all offerta? In pratica.. Bisogna farlo tutti i mesi altrimenti si perde il diritto oppure no?
-
ua raga che sfortuna ho impostato il limite a 50 euro è adesso non posso caricare soldi su batfair ho cambiato è o messo il limite piu alto possibile... peccato mi sono bruciato il bonus mensile di better... :, (
-
@missbord puoi farlo, l'unico requisito per mantenere il diritto alla promozione, è giocare almeno 2€ ogni mese. Se poi vuoi ricevere il bonus, devi scommetterne 50 a quota minima
-
@claudio-ninjabet ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Buongiorno a tutti , sono nuovo e molto inesperto.
Mi sono iscritto a Better il 26-01-2018 e ho completato il bonus da 9 euro.
Per la fase 2 di Better posso scommettere oggi per ricevere il bonus di 10€ il primo Febbraio?
Grazie in anticipo -
@ninjacarmi ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@claudio-ninjabet ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Buongiorno a tutti , sono nuovo e molto inesperto.
Mi sono iscritto a Better il 26-01-2018 e ho completato il bonus da 9 euro.
Per la fase 2 di Better posso scommettere oggi per ricevere il bonus di 10€ il primo Febbraio?
Grazie in anticipo
Leggendo i post precedenti mi sembra di capire che posso puntare solo 30€ , avendo già fatta una puntata a 10€ e un' altra con i 10€ di BONUS.
Corretto? -
@ninjacarmi dipende se hai puntato le precedenti scommesse a quota minima di 2. Se si, allora bastano 30€, altrimenti non contano e dovrai scommettere 50€
-
Buongiorno, ho completato la fase 1 della benvenuto, oggi è il 31 del mese e volevo sapere se non riuscendo a scommettere un importo di 50€ entro stasera perderò il diritto del bonus per Febbraio? Se non riuscirò a giocare i 50€ entro stasera a Febbraio potrò scommettere i 50€ per incassare il bonus a Marzo?
-
Buongiorno @federicoc09, non perdi il diritto alla promozione se hai giocato almeno 2€ nel mese in corso
-
@passenger ok quindi con le scommesse qualificanti per la fase 1 sono apposto?
-
@federicoc09 per mantenere il diritto sì, per ricevere il bonus di febbraio no, devi scommettere almeno 50€ a quota minima entro stasera
-
@davide ok prefetto grazie!
-
@Davide entro stasera devo solo piazzare la scommessa o l’evento deve anche terminare stasera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet