[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
il profitto e si 4-6€ però nell operazione perdo -2.95 mi conviene farla?
-
@feresposito91 Se perdi 2.95 e guadagni 10 bonus il profitto (considerando la perdita qualificante data dai precedenti 10e) è sui 6.5€. Direi di sì Ma anche fosse solo di 2€, la risposta sarebbe la stessa, un guadagno è sempre un guadagno
-
ciao, volevo una info sulla fase 2. Il primo mese non ho depositato i 50 euro e quindi non ho usufruito del bonus. Questo mese posso farlo oppure non avendolo fatto il primo mese non posso piu partecipare all offerta? In pratica.. Bisogna farlo tutti i mesi altrimenti si perde il diritto oppure no?
-
ua raga che sfortuna ho impostato il limite a 50 euro è adesso non posso caricare soldi su batfair ho cambiato è o messo il limite piu alto possibile... peccato mi sono bruciato il bonus mensile di better... :, (
-
@missbord puoi farlo, l'unico requisito per mantenere il diritto alla promozione, è giocare almeno 2€ ogni mese. Se poi vuoi ricevere il bonus, devi scommetterne 50 a quota minima
-
@claudio-ninjabet ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Buongiorno a tutti , sono nuovo e molto inesperto.
Mi sono iscritto a Better il 26-01-2018 e ho completato il bonus da 9 euro.
Per la fase 2 di Better posso scommettere oggi per ricevere il bonus di 10€ il primo Febbraio?
Grazie in anticipo -
@ninjacarmi ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@claudio-ninjabet ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Buongiorno a tutti , sono nuovo e molto inesperto.
Mi sono iscritto a Better il 26-01-2018 e ho completato il bonus da 9 euro.
Per la fase 2 di Better posso scommettere oggi per ricevere il bonus di 10€ il primo Febbraio?
Grazie in anticipo
Leggendo i post precedenti mi sembra di capire che posso puntare solo 30€ , avendo già fatta una puntata a 10€ e un' altra con i 10€ di BONUS.
Corretto? -
@ninjacarmi dipende se hai puntato le precedenti scommesse a quota minima di 2. Se si, allora bastano 30€, altrimenti non contano e dovrai scommettere 50€
-
Buongiorno, ho completato la fase 1 della benvenuto, oggi è il 31 del mese e volevo sapere se non riuscendo a scommettere un importo di 50€ entro stasera perderò il diritto del bonus per Febbraio? Se non riuscirò a giocare i 50€ entro stasera a Febbraio potrò scommettere i 50€ per incassare il bonus a Marzo?
-
Buongiorno @federicoc09, non perdi il diritto alla promozione se hai giocato almeno 2€ nel mese in corso
-
@passenger ok quindi con le scommesse qualificanti per la fase 1 sono apposto?
-
@federicoc09 per mantenere il diritto sì, per ricevere il bonus di febbraio no, devi scommettere almeno 50€ a quota minima entro stasera
-
@davide ok prefetto grazie!
-
@Davide entro stasera devo solo piazzare la scommessa o l’evento deve anche terminare stasera?
-
@unluckyblue sarebbe meglio che terminasse entro stasera, almeno con quella precedente (si doveva scommettere 25€ entro ogni settimana) funzionava così, anche se qualche utente ha contattato la chat e ha riferito che per questa bastava piazzarla. Io fossi in te non rischierei, ma poi contattare anche te la chat per sicurezza
-
scusate, nel caso volessi giocare 50€ su una tripla (per poter sfruttare anche il bonus rimborso in caso di una sola partita sbagliata) devo prendere tre partite con quota di 2.00 ciascuna oppure conta la quota totale della multipla?
-
@batman68 quota minima 2 totale
-
Ciao ragazzi, io ho piazzato la mia scommessa a quota 2.40 ieri, su una partita giocata ieri (per andare sul sicuro ci ho comunque messo 50€ anche se avevo usufruito del bonus di benvenuto sempre a gennaio). Ora non mi è ancora arrivato il bonus... È un problema?
-
@francxx non è un problema, hai fatto tutto correttamente, il bonus arriverà durante la prima settimana del mese
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet