[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Ciao a tutti, se mi sono registrato a better l'11 Gennaio 2018, posso ancora usufruire dell'offerta?
-
i 10 euro di bonus che si ricevono a inizio mese, possono essere riutilizzati per effettuare nuovamente la scommessa da 50, che genererà i 10 euro di bonus nel mese di marzo?
-
@luxor3 Sì certo, vale per qualsiasi offerta di better
@BeppeVezza99 se hai effettuato almeno una scommessa durante gennaio (se hai fatto la benvenuto, ovviamente sì), allora certo, puoi ancora usufruire di questa offerta, ricevendo il bonus a marzo
-
@davide Ok grazie mille. Comunque visto che mi sono registrato il 14 di gennaio su Better dovrei scommettere 50€ a quota 2 per poter mantenere il bonus di 10€, li scommetto tutti in una volta sola o posso farlo anche in più scommesse?
-
@c3n21 per mantenere il diritto, bastano 2€ al mese a qualsiasi quota. Se vuoi ricevere il bonus di marzo, 50€ a quota minima, che puoi dividere in più scommesse come preferisci
-
@davide Ok grazie per le risposte.
Quindi ricapitolando, per mantenere questa promozione mi basta scommettere anche solo 2€ a qualsiasi quota ogni mese, mentre per ricevere effettivamente il bonus devo piazzare almeno 50€ ogni mese a quota minima di 2.Intanto ho scommesso su Lazio v Genoa seguendo la guida passo a passo, speriamo in bene.
-
Scusate ma se ricarico il conto con il metodo "onshop" (che sarebbe il contante in un punto better), ma in precedenza avevo ricaricato con paypal, in caso di ritiro soldi devo per forza usare l'ultimo metodo usato per ricaricare? Cerco di parlare in chat con loro e mi risponde un inutile bot...
-
Però avrei un piccolo problema, c'è questa scommessa di Levante v Real Madrid e nella competizione cita "Spanish La Liga" ma su Better non la trovo
-
@pappaculummi Penso che ti facciano ritirare con PayPal
-
-
@pappaculummi Ah sei andato a vedere lì, pensavo ci fosse una sezione con scritto "Spanish La Liga"
-
Buonasera.
Ho aperto il conto su Better il 23/01,mi è stato validato il 25/01.
Ho poi scommesso i 50 euro a quota 2.60 in data 01/02/ su una partita che si è giocata invece il 03/02...Il bonus di 10 euro,teoricamente,quando lo dovrei ricevere?Se ho capito bene a Marzo,giusto?C'è un giorno preciso per l'addebito dei 10 Euro?
Ultima domanda poi giuro basta,devo scommettere ancora a quota 2,oltre i 50 euro,durante il mese,per avere i 10 euro di bonus? -
@max1984 il bonus mensile di 10€ lo riceverai il 1 Marzo. il bonus iniziale di 10€ invece l'hai ricevuto subito dopo aver depositato
-
@anonymous Grazie,ormai mi odierai con tutte ste domande(Nel frattempo ne ho fatta un'altra).
-
@max1984 avendo già scommesso 50€ a quota superiore di 2 nel mese di Febbraio allora non serve che piazzi altre scommesse fino a Marzo
-
Il bonus dei 10 € per sempre viene accreditato il primo giorno del mese successivo o entro la prima settimana del mese successivo?
Perché io al momento non ho ancora ricevuto nulla -
Buongiorno a tutti.
Se non ho piazzato scommesse per 30 giorni e ho quindi perso il bonus, è perso per sempre o c'è un modo per riattivarlo?
-
@stevogallo è perso per sempre. In ogni caso si intende una scommessa al mese solare (se quindi non hai mai scommesso a gennaio, hai perso il bonus per sempre)
-
Buongiorno a tutti
Io ho effettuato una scommessa il 07/12/2017 e refertata il 10/12/2017 (con la quale ho usufruito dei 10 € bonus fisso) successivamente ho scommesso e refertata il 31/01/2018 ad una quota superiore a 2 ho diritto nel mese di febbraio a ricevere il bonus per sempre di 10 € ?
Ringrazio anticipatamente -
@porfido Ciao! Se hai fatto la scommessa da 50€ a quota minima e refertata il 31 di gennaio, hai diritto a ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet