[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide va bene ora capisco perché non me li trovo ancora.
Grazie mille -
Salve,
il bonus deve essere caricato nel saldo totale giusto? perche al momento lo vedo solo su movimenti e giocate ma non nel totale del saldo!
-
@robbyz no, il bonus scommesse di better non va nel saldo totale, ma rimane nella tabella alla pagina "lista movimenti e giocate"
-
@Davide quindi se gioco i 10€ me li scala dal bonus e non dal saldo totale?
-
@robbyz esatto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, stavo facendo il mensile better e bancando su betfair ho messo l'importo corretto ma mi ha diviso la puntata in due, una dalla quota che ho messo e una dalla quota leggermente più bassa, il totale del rischio è inferiore a quello che mi da sul calcolatore. Errore mio o errore del sistema? devo sistemare qualcosa su questa bancata? Grazie
-
@duriosama Nessun errore e non devi sistemare niente nel momento in cui hai bancato, la quota è scesa verso il basso, e ciò è un vantaggio per te perchè a parita di scommessa paghi meno responsabilità. Ti ha dato in automatico la quota più bassa perchè va a vantaggio dell'utente, se invece la quota saliva, non te l'avrebbe abbinata.
-
@davide grazie mille!
-
Ho aperto un conto su Better i primi di gennaio e ho fatto l'offerta di benvenuto (scommetti 10€). Purtroppo non ho scommesso i 50€ ulteriori che servivano per il bonus di febbraio. Se scommettessi 50€ ora a marzo avrei i 10€ bonus, o per me l'offerta è persa irrimediabilmente?
-
@pappaculummi se scommetterai a febbraio i 50€ riceverai il bonus a marzo. Perdi il bonus solo se non fai nemmeno una scommessa durante il mese
-
@davide Grazie mille
-
Scusate, mi sono appena iscritto, il 6/2/18 ho fatto la prima scommessa 10€ + quella bonus di altri 10€, per sbloccare questo secondo bonus, devo scommettere altri 50€ o basta scommetterne solo 30?
-
Ciao dipende dalle quote che hai giocato.. se erano minimo quota 2.00 allora solo 30 euro
-
Buonasera, spero di non sbagliarmi per la discussione...cmq riguarda un certo Bonus paracadute di Better (eventualmente dove avrei dovuto postarlo?) . chi mi direbbe gentilmente cosa significa "scommettere in tripla con quote maggiori o uguali a 1.30" ? Non vorrei perdere questo bonus molto allettante ;)...credo che significhi giocare 3 singole diverse con la quota indicata no? scusate l'ignoranza...ma sto migliorando grazie a voi
-
@marymoney è un bonus avanzato, non è trattato dai canali ufficiali di ninjabet, ma sul forum puoi trovare una discussione dove gli utenti hanno trovato il modo di sfruttarle
-
Ho ricevuto il bonus di 10 euro il primo febbraio (giocato a q. 2) per il mese di febbraio devo scommettere 50 o (50-10)?
-
@nelloronni se hai scommesso il bonus a quota minima di 2 allora ti basta scommettere 40€
-
Ciao a tutti, io questo mese ho fatto 2 giocate da 50 euro a quota 1.01 entrambe vincenti...a questo punto se punto 50€ a quota 2 ho diritto al bonus dei 10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet