[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@beiv sì
-
Ciao a tutti,
una domanda solo per scrupolo: con quota minima 2 si intende che anche il "2.00" è già valido per la promo giusto? Mentre per non scartare i bonus futuri basta puntare qualsiasi importo a qualsiasi quota nel mese? -
@nessus87 minima siginifica Maggiore o Uguale a 2.00. Quindi anche 2.00 preciso va bene
-
@anonymous ok grazie
-
Buongiorno, scusate non ho ben capito una cosa.
Io mi sono iscritto il 27 di gennaio ma ho completato solo l'offerta di benvenuto, depositando e scommettendo solo 10 euro.
Adesso siamo a febbraio, se scommetto 50 euro il bonus è ancora valido?
C'è un modo per controllare se sono stati soddisfatti i requisiti?
Grazie! -
@maxyeah sì, è ancora valido. Perdi il diritto se non fai nemmeno una scommessa durante il mese precedente. I requisiti sono quelli riportati nella guida, ti basta contare le scommesse fatte a febbraio a quota minima di 2, se ne accumuli almeno 50, a marzo riceverai il bonus
-
@davide
thanks Davide, domani sicuramente struchuglio nel forum...appena piazzate due partite in tarda serata ...domani "è un altro giorno e un altro gioco, o più" -
Buongiorno
Io non ho ancora ricevuto il bonus di 10 € mensile che in teoria mi spettava nel mese di febbraio (avendo effettuato una scommessa di 50 € entro gennaio a quota superiore di 2) è il caso di contattare l' assistenza o aspetto ancora un po'? -
@porfido Prova a contattare l'assistenza
-
Scusate sono appena entrato, ho terminato fase 1 di better, ora per la fase 2 devo scommettere 50 con quota 2 e ricevo 10 euro il prox. mese, esatto? posso utilizzare il credito attuale del conto o devo versare altre 50 euro? grazie
-
@massimiliano puoi usare benissimo quello che già hai, l'importante è che entro la fine del mese arrivi ad un importo scommesso pari a 50€
-
Ciao mi sono registrata il 18 gennaio 2018, se scommetto 50 su una partita che gioca dopo il 18 febbraio posso ricevere il bonus?
-
@gloria00 sì
-
Salve, scusate la domanda. Io mi sono registrato il 26 gennaio, piazzando subito la scommessa di 10€ per il benvenuto. La validazione dei documenti è avvenuta il 5 febbraio ( non avevo caricato il retro del doc ). Ora mi chiedo se posso, entro la fine del mese, piazzare scommesse per 50€ e ricevere i 10 di bonus entro il 1 marzo oppure verrei slittato a marzo direttamente a causa della validazione dei doc fatta il 5 febbraio.
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto. -
@donchamisy se hai piazzato almeno 2€ a gennaio, puoi continuare a sfruttare questa promozione a febbraio ricevendo il bonus a marzo
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus della CARNIVAL2018 sapete se sarà qualificante se giocato a quota >2 per ricevere i 10€ a marzo?
-
Ciao belli, dovrei iniziare questa offerta ma come posso assicurarmi di aver attivato il bonus?
Ho seguito la prima guida Better, ma..... Ho seguito il video (in alternativa a leggere), e soltanto ieri mi sono accorto che nel testo della guida viene spiegato di selezionare un altro bonus, non quello del video
Ecco, volevo avere questa conferma. Perchè se avessi sbagliato anche a selezionare bonus, Better potrò usarlo soltanto per le ricorrenti -
mi hai fatto venire il dubbio anche a me.....il bonus giusto è quello che comincia con "BETTER" gli altri non hanno scritto better
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet