[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@wildchild91 giusto, devi scommettere ancora 40€
-
@willygames Grazie mille! E quindi se il bonus di 10 euro di marzo lo userò su una quota superiore a 2 anche per il prossimo mese dovrò solo più scommettere 40 (e via dicendo per i mesi a seguire)?
P.s. c'è un modo per sapere dal sito di better se ho raggiunto il bonus per il mese successivo? quindi prima dell'erogazione
-
@wildchild91 basta che dal tuo storico scommesse (pagina movimenti e giocare) del mese di febbraio controlli quante scommesse (ovvero gli importi) hai piazzato a quota minima di 2. Se sei ad almeno 50€, riceverai il bonus
-
@davide Grazie!
-
Ciao ninja!
Sto per effettuare anche questa offerta e, in ottica di ottimizzazione guadagno mi chiedevo se fosse possibile piazzare con un rating più alto di 93, altrimenti gioco quello che offre ora (perchè ho intuito che a quota minima di 2, più di tanto non possa esserci).
Avrei fatto da solo, ma dietro c'è un complesso calcolo che non riesco ad eseguire -
@ajnin se hai pazienza, potresti trovare anche rating più alti, ma se vuoi toglierti il pensiero ora, gioca con il rating disponibile
-
@davide sempre rapidissimo
Ma sì gioco ora, ho aspettato il sabato apposta e credo non valga la pena aspettare ancora. Il tragitto è ancora lungo! -
salve buongiorno e buona domenica. sono da poco premium finalmente ! prima ho fatto quella di skybet ! ora volevo fare questa e ancora valida come offerta? mi sono iscritto la fine di gennaio su better !
-
@ivan3891 sì, ti basta piazzare la scommessa entro la fine di Febbraio per qualificarti al bonus mensile
-
@anonymous va bene grazie
-
@anonymous una volta che mi viene accreditato il bonus poi la scomessa del bonus deve essere sempre di quota 2.00 o anche piu bassa?
-
@ivan3891 puoi farla anche a quota più bassa, ma ti conviene scommetterlo comunque a quota minima di 2 in modo che, puntando altri 40€ di credito reale, ti qualifichi per il bonus successivo
-
@anonymous a ok grazie
-
Ciao! per qualificarmi al bonus vale anche aver scommesso 50€ o più che ho ottenuto come bonus per un'altra scommessa (nel mio caso CARNIVAL 2018)? Grazie @Anonymous
-
@marco3v certo
-
Non serve ho trovato sulla guida grazie!
-
Sarà già stato chiesto, ma 456 messaggi sono tanti da scandagliare..per la prima scommessa da 50€ della seconda fase, contano anche i 20 usati nella fase 1 (10 deposito + 10 bonus)?? Grazie
-
@wayne se scommessi a quota minima di 2 allora sì
-
Ciao ninja
Ieri sera ho prelevato una somma da Better, ma ancora nessuna traccia su PayPal. Più o meno a quanto ammontano i tempi di attesa? E vale lo stesso per tutti i books?
Perchè ho urgente bisogno di liquidità su BF -
@ajnin 5 giorni circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet