Stanleybet - RICEVI UN BONUS SPORT DEL 20% FINO A 300 € IN REAL BONUS
-
Abbiamo un’offerta esclusiva per te: puoi ricevere un Real Bonus Sport del 20% fino a 300 € in Bonus sulla 1ª ricarica che effetui tra oggi e domenica!
Per ulteriori informazioni e per visualizzare i termini e le condizioni della promozione, controlla i messaggi all'interno del tuo conto gioco.
Vi chiedo se avete già sfruttato in passato questa offerta. I t&c li ho già letti e indicano il fatto di ricevere 300 euro in real bonus (da rigiocare in doppia) ricaricando sostanzialmente 1500 euro a patto di scommetterli entro 7 giorni (non viene indicato alcun parametro). E' una promo trappola? Nel senso dovendo giocare 1500 euro come è possibile evitare di farsi limitare? Cosa consigliate di giocare, come e in quante scommesse?
-
@Santurello98 ha detto in Stanleybet - RICEVI UN BONUS SPORT DEL 20% FINO A 300 € IN REAL BONUS:
Vi chiedo se avete già sfruttato in passato questa offerta.
ci sono almeno 10/15 discussioni aperte con questa promozione
trovi le risposte che cerchi lì
-
@cortain88 potresti reindirizzarmici? non trovo risultati
-
@Santurello98 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1744232
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1743522@tonioelia qui le risposte che cerchi
-
@cortain88 oddio non proprio
volevo più che altro valutare testimonianze di chi ha scommesso su campionati maggiori in un certo modo tutti i 1500 euro e ha ricevuto e scommesso regolarmente il bonus e di chi invece pur facendo ciò si è ritrovato limitato andando in perditastanleybet che io sappia prende 45 senza accettazione, sarei più soggetto a controlli qualora superassi tale limite? è più sospetto farne 54 di scommesse a importi di questo genere o farne di meno con importi che vadano in accettazione?
a questo punto interpello voi @Staff-NinjaBet
-
@Santurello98 noi non abbiamo riscontri diretti o testimonianze da darti, non sappiamo se effettivamente ci sia un limite entro il quale non passi mai in accettazione la puntata.
Se fai 54 scommesse in 1 ora per 1500€, potrebbe essere sospetto, se le fai diluite in qualche giorno sicuramente è meno sospetto -
@Davide d'accordo, ci provo...
-
se può aiutare io la scorsa settimana l'ho sfruttata, ho effettuato per lo più scommesse da 40 euro ed è sempre andato tutto bene, quando invece ho provato a fare scommesse da 50 euro in su mi usciva "ticket in accettazione" e a volte mi è stata rifiutata la scommessa, altre volte no. Non so se era una limitazione o meno, ma mi è sembrato come se quelle da 40 euro in giù venissero accettate in automatico e le altre no, poi non so.
-
@Ciavastarella Hai depositato con Skrill per caso?
-
Confermo la correttezza del book riguardo la promo scommettendo su campionati maggiori( serie A, champions, liga, premier bundesliga, ecc,,
-
@Davide io ho fatto scommesse da 100 a 700 euro in 15/20 minuti e non ho avuto problemi
-
@19DANY98 no ho depositato con paypal
-
grazie a tutti
-
@ilarele se non è troppo, posso chiederti a che quote hai giocato, che importi e con che cadenza? vorrei andar sul sicuro
-
Non so se puo esservi utile, ma a me tutte le scommesse le mandava in accettazione. Scommettendo a botte da 100 mi mandava in accettazione e mi è andata quasi sempre
-
@Santurello98 avevi il conto vuoto?
-
@ginogonza no e secondo me è totalmente random l'invio della promo, non è un book che uso spesso
-
E' arrivata due volte anche a me col conto a 0 e limitato a 0 , arriva a caso
-
@Santurello98 di sicuro non c'è nulla, non più basso di 1.3 , sarebbe meglio da 1.50 in su
-
@Ciavastarella Ciao, quant’è il deposito massimo con PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet