Sisal Chef Star
-
@ECLIPSE Alle volte, anche nelle cose di poco conto si impara qualcosa.
-
@AngeloX-0 è logico che “fare qualcosa è meglio che fare nulla”, quindi ti soffermi sulla quantità delle operazioni che esegui.
Ma questo vale ed ha senso se non hai altro da fare.Io invece volevo farvi guardare un pochino più in là… Facendovi capire che a volte vi sentite appagati se a fine giornata avete investito un certa quantità di tempo che vi fa pensare di aver adempiuto al vostro hobby, ma dovreste cercare di sostituire quantità con qualità.
Alla fine di questa SISAL-BAKE-OFF, quanto pensate di ottenere come guadagno?
Non so quanto ci si metta a farle tutte, ma stimo un 3/4/5h? Solitamente da questi eventi non si ottiene molto, salvo BDC in missioni Slot.Infine ripropongo la domanda:
Vi piacciono davvero questi Eventi?
Allora continuate a farli, così SISAL li proporrà.Ma ovviamente sono validi ambedue i vostri interventi:
- meglio poco che niente
- magari qualcosa si muove
Anche perché magari ho solo detto fesserie, è solamente un mio punto di vista che si può condividere o meno.
-
@ECLIPSE però non necessariamente la quantità deve escludere la qualità o viceversa.
Ho capito il tuo punto di vista ed è totalmente condivisibile.
Io solitamente in questi eventi speciali mi limito a fare quelle missioni che combinano già altre promo ricorrenti o esclusive per la quale devo già investire del tempo e che in termini di tempo stesso non mi costano assolutamente nulla di più.
Tipo, lotterie, poker, solitamente scarto anche se per la prima volta a questo giro volevo quasi quasi perderlo quel tempo in più giusto per provare a far muovere qualcosa.
-
La domanda non è tanto se aderire o meno, in fin dei conti sono sempre le solite missioni, ma il fatto che non si capisca nulla del resto tra le ricette e spese... e c'è gente che viene pagata per ideare queste cose... personalmente la prima missione l'ho fatta ma perché dovevo incociarla con altre. Valuterei per le prossime.
-
@AngeloX-0 ha detto in Sisal Chef Star:
@ECLIPSE però non necessariamente la quantità deve escludere la qualità o viceversa.
Ho capito il tuo punto di vista ed è totalmente condivisibile.
Io solitamente in questi eventi speciali mi limito a fare quelle missioni che combinano già altre promo ricorrenti o esclusive per la quale devo già investire del tempo e che in termini di tempo stesso non mi costano assolutamente nulla di più.
Tipo, lotterie, poker, solitamente scarto anche se per la prima volta a questo giro volevo quasi quasi perderlo quel tempo in più giusto per provare a far muovere qualcosa.
Stessa cosa che abbia scritto qui sopra.
-
@ECLIPSE L'unico effetto che ho visto è la rimozione di promo ottime perché troppo sfruttate mentre per quelle poco/per niente profittevoli o perfino non sfruttabili aumentare nel corso del tempo nonostante aderivano pochi
Non è solo una questione di adesioni, fosse così semplice. -
@spiderpork se la tua base dati ti conferma che siano in pochi ad aderire a queste Promozioni, allora chi sono io per contrappormi a dei dati tangibili?
Mi sarò sbagliato.
-
@ECLIPSE Se non sono sfruttabili, in automatico non aderiamo, se sono poco profittevoli è fisiologico che ci siano meno adesioni. Per molte promo dove il guadagno è 1-2€ la finestra temporale per aderire e giocare è ristretto per via del movimento delle quote che poco dopo danno risultati negativi.
Ho presunto una logica non basata sui dati così come hai fatto tu, io non ho i dati e tu non lavori per/con loro per sapere in che modo pensano o quali criteri usano per proporre o riproporre delle promo.
Se dovessi presumere nuovamente il vero motivo di promo così schifose è riconducibile ai soldi, vogliono e stanno usando investendo meno soldi nelle promo.
p.s. è un fatto accertato che la grande adesione da parte dei ninja abbia cancellato promo, ci sono benvenuto durate un giorno.
secondo fatto è che le promo sfruttabili e proficue sono ridotte all'osso, prima sisal dava promo ricarica anche a pasqua ed eventi minori adesso neanche a natale fa più promo decenti. -
@spiderpork cosa differenzia principalmente il 2024 dal 2017?
Sono anche io certo che queste promo le facciano comunque in una % esigua come dici tu.Ma un 20% del 2024 è nettamente maggiore del 50% del 2017.
Poi mi riallaccio a quanto menzionato sopra:
“Mi sarò sbagliato”. -
Ditemi una cosa..ma i 5 euro della missione settimanale li avete già ricevuti? Perché mi stanno subito accreditano gli altri soldi tranne quelli.. forse bisogna attendere la fine della settimana? ( ps me la dà già completata da giorni).
Altra cosa..ma qualcuno ha capito come sbloccare la missione sulla ricarica? Grazie -
@AleRoby84 la missione sulla ricarica si è sbloccata dopo aver fatto 3 missioni mi pare, ma non sono proprio sicuro.
-
@AleRoby84 c'è scritto nel regolamento completo
-
@AleRoby84 entra nel market e nel panificio clicca sul sacco di farina che te la sblocca... non è niente di che perchè ti da i punti abilità
-
@car grazie, ora verifico..almeno qualche messaggio utile è stato scritto...
-
-
anche oggi Sisal funziona domani... la promo mi risulta "in caricamento" all'infinito....
-
@PannaMi oggi inizia la seconda fase, magari è appunto quella in fase di caricamento
-
@PannaMi è così da stanotte, prima o poi ce la faranno!
-
Qualcuno ha capito a cosa servono i punti abilità? Le missioni le ho fatte, i quiz terminati ma vedo che si accumulino ma per cosa?
-
@AleRoby84 per le classifiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet