Sisal Chef Star
-
La domanda non è tanto se aderire o meno, in fin dei conti sono sempre le solite missioni, ma il fatto che non si capisca nulla del resto tra le ricette e spese... e c'è gente che viene pagata per ideare queste cose... personalmente la prima missione l'ho fatta ma perché dovevo incociarla con altre. Valuterei per le prossime.
-
@AngeloX-0 ha detto in Sisal Chef Star:
@ECLIPSE però non necessariamente la quantità deve escludere la qualità o viceversa.
Ho capito il tuo punto di vista ed è totalmente condivisibile.
Io solitamente in questi eventi speciali mi limito a fare quelle missioni che combinano già altre promo ricorrenti o esclusive per la quale devo già investire del tempo e che in termini di tempo stesso non mi costano assolutamente nulla di più.
Tipo, lotterie, poker, solitamente scarto anche se per la prima volta a questo giro volevo quasi quasi perderlo quel tempo in più giusto per provare a far muovere qualcosa.
Stessa cosa che abbia scritto qui sopra.
-
@ECLIPSE L'unico effetto che ho visto è la rimozione di promo ottime perché troppo sfruttate mentre per quelle poco/per niente profittevoli o perfino non sfruttabili aumentare nel corso del tempo nonostante aderivano pochi
Non è solo una questione di adesioni, fosse così semplice. -
@spiderpork se la tua base dati ti conferma che siano in pochi ad aderire a queste Promozioni, allora chi sono io per contrappormi a dei dati tangibili?
Mi sarò sbagliato.
-
@ECLIPSE Se non sono sfruttabili, in automatico non aderiamo, se sono poco profittevoli è fisiologico che ci siano meno adesioni. Per molte promo dove il guadagno è 1-2€ la finestra temporale per aderire e giocare è ristretto per via del movimento delle quote che poco dopo danno risultati negativi.
Ho presunto una logica non basata sui dati così come hai fatto tu, io non ho i dati e tu non lavori per/con loro per sapere in che modo pensano o quali criteri usano per proporre o riproporre delle promo.
Se dovessi presumere nuovamente il vero motivo di promo così schifose è riconducibile ai soldi, vogliono e stanno usando investendo meno soldi nelle promo.
p.s. è un fatto accertato che la grande adesione da parte dei ninja abbia cancellato promo, ci sono benvenuto durate un giorno.
secondo fatto è che le promo sfruttabili e proficue sono ridotte all'osso, prima sisal dava promo ricarica anche a pasqua ed eventi minori adesso neanche a natale fa più promo decenti. -
@spiderpork cosa differenzia principalmente il 2024 dal 2017?
Sono anche io certo che queste promo le facciano comunque in una % esigua come dici tu.Ma un 20% del 2024 è nettamente maggiore del 50% del 2017.
Poi mi riallaccio a quanto menzionato sopra:
“Mi sarò sbagliato”. -
Ditemi una cosa..ma i 5 euro della missione settimanale li avete già ricevuti? Perché mi stanno subito accreditano gli altri soldi tranne quelli.. forse bisogna attendere la fine della settimana? ( ps me la dà già completata da giorni).
Altra cosa..ma qualcuno ha capito come sbloccare la missione sulla ricarica? Grazie -
@AleRoby84 la missione sulla ricarica si è sbloccata dopo aver fatto 3 missioni mi pare, ma non sono proprio sicuro.
-
@AleRoby84 c'è scritto nel regolamento completo
-
@AleRoby84 entra nel market e nel panificio clicca sul sacco di farina che te la sblocca... non è niente di che perchè ti da i punti abilità
-
@car grazie, ora verifico..almeno qualche messaggio utile è stato scritto...
-
-
anche oggi Sisal funziona domani... la promo mi risulta "in caricamento" all'infinito....
-
@PannaMi oggi inizia la seconda fase, magari è appunto quella in fase di caricamento
-
@PannaMi è così da stanotte, prima o poi ce la faranno!
-
Qualcuno ha capito a cosa servono i punti abilità? Le missioni le ho fatte, i quiz terminati ma vedo che si accumulino ma per cosa?
-
@AleRoby84 per le classifiche
-
Visto che la promo è terminata, e non si capisce mai come c..zo accrediteranno eventuali bonus e/o SP, teniamoci aggiornati, grazie. Io dovrei ricevere ancora 4000 SP e forse qualcos'altro. Voi altri???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet