Ciaone Giocodigitale
-
Limitato a 2 euro pure io e non ho mai vinto grosse somme. Avevo fatto solo la benvenuto giocando pochissimi soldi a partita e qualche altra promo ridicola. Mandato varie email ma son rimasto limitato. Ho chiuso tutto recentemente. GD è un book inutile e pessimo.
-
Il mio consiglio è di giocare SEMPRE in multipla, campionati maggiori...i bonus non saranno ottimizzati ma certamente non avrete più nessun tipo di ban, con i boomakers il proverbio: chi si accontenta gode è sempre valido...
-
i bonus fiesta io li sfrutto regolarmente pur essendo limitato a 2€
-
Idem, io resto iscritto nonostante la limitazione a 2 € solo per sfruttare i bonus casinò.
-
mi avete copiato il ciaone snai? XD
-
Concordo coi miei illustri colleghi Ninja.
Gioco Digitale va tenuto aperto per eventuali promo Happy Hour e Deposito con 10€ (dei quali se ne recuperano tranquillamente 9.70€ col metodo roulette) perché una sculata alla slot è per sempre. -
@matchbetting più che non ottimizzati spesso quasi inesistenti...
non credo si possa fare sempre... prendi WH... tutte promo LIVE
-
Ciao a tutti a qualcuno è capitato di essere limitato a 0 euro? come posso recuperare i soldi depositati? li ho già contattati e mi hanno detto che i limiti non me li alzano
-
@mocabons se sono soldi non vincolati da un rollover, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@mocabons se sei stato limitato a 0 euro, non hai soldi vincolati e non intendi giocare ad altri giochi, loro sono tenuti per legge a restituirti i soldi del deposito a patto che tu chiuda il conto e quindi i rapporti con l'agenzia di scommesse in questione, inviagli una mail o chatta con loro e ti diranno la procedura
-
@davide grazie. Non sono limitati da un rollover. Con loro ho fatto solo la benvenuto (deposita 60 ricevi 30) e ho perso su GD e vinto su betfair. Ho fatto due depositi per la promo la ruotamagica ma non riesco a scommettere su nessuna partita. Proverò a seguire le istruzioni del link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet