Ciaone Giocodigitale
-
Con grande rammarico, soprattutto viste le numerose ottime promozioni che vengono fatte su questo book (dai bonus sul deposito ai bonus fiesta che mi hanno sempre portato bene), devo dire addio a questo book. Tutto a causa di due grosse vincite effettuate in pochi giorni, che mi hanno portato la peggior limitazione che potessi subire: da oggi in avanti posso fare solo scommesse di 2€.
Ho provato a contattare la chat, ma mi hanno detto che è una cosa definitiva, quindi non mi resta che chiudere il conto e prelevare i 500€ che aveva ancora sul sito (depositati pochi giorni fa per una promozione, ma che non ho potuto sfruttare).
Purtroppo ecco un altro book che devo lasciare dopo WH ed Eurobet, ma questa volta fa più male perchè GD mi aveva sempre dato grandi soddisfazioni...
Sigh.. -
Mi dispiace, ma hai provato a vedere se sei limitato anche nelle puntate live?
-
si, le ho provate tutte: sono limitato in singole. moltiple e live. Purtroppo non ha neanche senso rimanere per le promozioni sulle slot perchè prevedono quasi tutte un deposito che poi non posso giocare per prelevare (o per lo meno dovrei fare tutte scommesse da 2 euro ciascuna).
Ne volevo approfittare per consigliarvi di stare attenti anche su GD, in particolare per grosse scommesse su campionati minori.
Purtroppo finchè ho perso su GD (vincendo in betfair) mi è andato tutto bene, ma poi ho avuto la sfortuna di vincere 2 scommesse a quota molto alta su GD e questo mi ha prima portato ad una limitazione sulle vincite e, il giorno dopo, a quella sulle puntate.
Quindi occhio!!! -
io da tempo. addirittura io ho massima vincita 2 euro.. ci ho perso 240 euro per questa cosa perchè non ho potuto ripulire un bonus, avendolo dovuto giocare a quota 1.50 minima e avendo vincita massima per scommessa 2 euro.
Merdadigitale è il peggio sito esistente! -
Io ho mandato una mail chiedendo l'aumento dei limiti e me li hanno alzati!
-
Limitato a 2 euro pure io e non ho mai vinto grosse somme. Avevo fatto solo la benvenuto giocando pochissimi soldi a partita e qualche altra promo ridicola. Mandato varie email ma son rimasto limitato. Ho chiuso tutto recentemente. GD è un book inutile e pessimo.
-
Il mio consiglio è di giocare SEMPRE in multipla, campionati maggiori...i bonus non saranno ottimizzati ma certamente non avrete più nessun tipo di ban, con i boomakers il proverbio: chi si accontenta gode è sempre valido...
-
i bonus fiesta io li sfrutto regolarmente pur essendo limitato a 2€
-
Idem, io resto iscritto nonostante la limitazione a 2 € solo per sfruttare i bonus casinò.
-
mi avete copiato il ciaone snai? XD
-
Concordo coi miei illustri colleghi Ninja.
Gioco Digitale va tenuto aperto per eventuali promo Happy Hour e Deposito con 10€ (dei quali se ne recuperano tranquillamente 9.70€ col metodo roulette) perché una sculata alla slot è per sempre. -
@matchbetting più che non ottimizzati spesso quasi inesistenti...
non credo si possa fare sempre... prendi WH... tutte promo LIVE
-
Ciao a tutti a qualcuno è capitato di essere limitato a 0 euro? come posso recuperare i soldi depositati? li ho già contattati e mi hanno detto che i limiti non me li alzano
-
@mocabons se sono soldi non vincolati da un rollover, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@mocabons se sei stato limitato a 0 euro, non hai soldi vincolati e non intendi giocare ad altri giochi, loro sono tenuti per legge a restituirti i soldi del deposito a patto che tu chiuda il conto e quindi i rapporti con l'agenzia di scommesse in questione, inviagli una mail o chatta con loro e ti diranno la procedura
-
@davide grazie. Non sono limitati da un rollover. Con loro ho fatto solo la benvenuto (deposita 60 ricevi 30) e ho perso su GD e vinto su betfair. Ho fatto due depositi per la promo la ruotamagica ma non riesco a scommettere su nessuna partita. Proverò a seguire le istruzioni del link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet