Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@gosh99
Ciao, devi utilizzare la funzione SOMMA.SE
Esempio (tratto dal mio profit tracker)Scrivi in una cella:
=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!A:L; "SI"; 'Lista Scommesse'!J:J)Lista Scommesse è il nome del mio foglio
A:L è la selezione che mi interessa (seleziono le colonne)
"SI" è il valore che chiedo di cercare in questo intervallo
Se la funzione trova il valore (testo in questo caso) SI va a sommare i valori della colonna J e te li restituisce.
Prova così, questo è solo un esempio; se non riesci posta un estratto del tuo foglio e ti indico la formula. -
@Phileas-Fogg Ti ringrazio, alla fine ho risolto, dovevo utilizzare la funzione SOMMA.PIU.SE, perchè le condizioni erano due
-
@Anonymous ok e come posso “prolungarla”?
-
@CRL trascini la formula verso il basso nelle celle che ti interessano
-
@Anonymous ma il problema è nell’altro foglio, nei guadagni di ottobre non cambia il valore
-
@CRL assicurati che la colonna B del foglio Lista Scommesse rilevi la il mese e l'anno della data che metti nella colonna A. Dovrebbe essere quello il problema
-
@Anonymous dov’è la colonna B? mi sono accorto solo ora che ho A e poi C
-
@CRL probabilmente hai scaricato il profit ancora quando la colonna era oscurata. rendila visibile e vedrai che risolvi il problema che riscontravi
-
@Anonymous come si fa? Scusa l’ignoranza
-
@CRL personalmente lo utilizzo sul Drive di google. E vedo questa selezione:
-
@Anonymous su openoffice non c'è, c'è solo Mostra/Nascondi.. ma se non la posso selezionare non so come farla tornare visibile
-
@CRL seleziona le colonne A e C, tasto destro >> Mostra
-
Sono riuscito in un altro modo.. così non riuscivo
-
Ma sul profit tracker i rimborsi 34/10 come li traccio?
-
@loopsa come una scommessa normale, semplicemente lasci una riga sotto per la scommessa bonus
-
Ciao scusate la domanda da profano, tra un po' arriva il nuovo anno ma nella mia Dashboard la colonna "MESE" termina con novembre 2018.
Ammesso che non finisca il mondo quel mese, avrò bisogno di aggiungere i mesi successivi ma non so come cambiare la formula per fargli prendere i dati da novembre in poi. Qualcuno ha voglia di condividere con me la conoscenza? -
@Tirecs puoi semplicemente costruire una nuova riga e trascinare la formula da quella precedente (basta selezionare novembre e trascinare in giù per Dicembre).
Per gennaio meglio se scrivi la data del mese manualmente perchè trascinando excel potrebbe crearti un fantomatico 13° mese del 2018 -
@Davide perfetto, grazie
-
Scusate la domanda forse già posta ma per ogni giocata è necessario riportare manualmente tutto oppure c'è un modo automatico per traslare la giocata dall'oddsmatcher?
-
@gigihamsik attualmente devi riportare manualmente i vari importi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet