Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Anonymous su openoffice non c'è, c'è solo Mostra/Nascondi.. ma se non la posso selezionare non so come farla tornare visibile
-
@CRL seleziona le colonne A e C, tasto destro >> Mostra
-
Sono riuscito in un altro modo.. così non riuscivo
-
Ma sul profit tracker i rimborsi 34/10 come li traccio?
-
@loopsa come una scommessa normale, semplicemente lasci una riga sotto per la scommessa bonus
-
Ciao scusate la domanda da profano, tra un po' arriva il nuovo anno ma nella mia Dashboard la colonna "MESE" termina con novembre 2018.
Ammesso che non finisca il mondo quel mese, avrò bisogno di aggiungere i mesi successivi ma non so come cambiare la formula per fargli prendere i dati da novembre in poi. Qualcuno ha voglia di condividere con me la conoscenza? -
@Tirecs puoi semplicemente costruire una nuova riga e trascinare la formula da quella precedente (basta selezionare novembre e trascinare in giù per Dicembre).
Per gennaio meglio se scrivi la data del mese manualmente perchè trascinando excel potrebbe crearti un fantomatico 13° mese del 2018 -
@Davide perfetto, grazie
-
Scusate la domanda forse già posta ma per ogni giocata è necessario riportare manualmente tutto oppure c'è un modo automatico per traslare la giocata dall'oddsmatcher?
-
@gigihamsik attualmente devi riportare manualmente i vari importi
-
scusate ragazzi, ma ho un paio di domande in merito all aggiornamento del profit tracker:
premesso che ho sempre aggiornato la vincita (betfair) sottraendo il 5%, ho notato che andando in estratto conto le somme che calcolo io e quelle che vengono facendo vincita lorda-DR non combaciano (esempio con l estratto conto davanti -> vincita lorda 165.02 -> -5% -> 156.80; in realta mi dice 165.02 con DR 7.45 -> 157.57.
puo centrare il fatto che nel mio conto leggo "sconto commissione 2%? se si, come calcolare poi la vincita netta? -
@filtr0s si, la discrepanza è dovuta allo sconto commissione che hai su
betflagbetfair, ora quando banchi metti 0,049 al posto di 0,05, e lo stesso dovrai fare quando calcolerai la commissione da sottrarre ad una vincita -
@Chomp96 fantastico; nel mio caso è betfair ma credo che non cambi nulla grazie
-
@filtr0s si, intendevo betfair, errore di battitura
-
Scusate la domanda ma sono nuovo e non riesco a capire certi passaggi per compilare il profit tracker. In pratica se la puntata vince inserisco la vincita ch mi da il book nella colonna in casso punta e su banca zero. Mentre quando vince la bancata inserisco zero su incasso punta e metto la vincita che mi da betfair togliendo il 5% su incasso banca?
-
@sarin110 yes se nn vuoi togliere il 5% manualmente vai su storico transazioni sull'exchange e ti darà già la vincita da una parte e la perdita del 5% dall'altra
-
Questo post è eliminato! -
Ma per capire dove devo guardare qui?
@loopsa! -
@sarin110 a questo devi togliere il 5%, altrimenti se vai in conto personale - attività scommesse - storico transazioni vedi già il negativo della commissione
-
devo togliere il d/r?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet