Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@anonymous sono scritti in modo esatto, credo l'errore sia nella dashboard, se clicco su numero scommesse non mi da nessuna formula
-
@garof allora prova a riscaricarlo e vedere se c'è lo stesso problema
-
@anonymous sempre uguale
-
@garof non è che stai cancellando nella dashboard i numeri che ci sono per esempio? Nel file caricato ci sono le formule, ma se le cancelli ovviamente non funzionano più.
-
Anche io ho un problema di visualizzazione della dashboard nel senso che su Excel mi calcola scommesse e guadagni correttamente. Aprendo lo stesso identico file su Fogli Google non effettua più il calcolo in dashboard (a parte il conteggio dei bonus da completare). Ho già controllato le formule e mi sembrano corrette, tanto è vero che excel calcola correttamente.
-
Ciao ragazzi, ho iniziato solo ieri col MB quindi son parecchio inesperto. Ho già usufruito della benvenuto di better, e dei 10€ slot di oggi. Una prima domanda che mi sorge è: come fate a tener conto degli eventuali guadagni dovuti alle slot, casinò ecc... nel profit tracker? Ed in che modo le implementate al suo interno?
-
@emaju29ro hai due possibilità con le slot (o meglio, quelle che utilizzo io):
1-scrivi su Importo Pagato l'importo che hai prima di entrare nella slot. Quando termini la sessione o il Bonus relativo scrivi il Saldo che ti rimane in modo da vedere se sei in positivo o negativo
2-Puoi scrivere direttamente il guadagno singolo
-
@anonymous perfetto grazie, è quello che avevo fatto. Volevo esser sicuro si procedesse in questo modo, perchè dagli screen che ho visto, nel profit tracker ci sono solo partite.
-
ragazzi chi mi aiuta con la gestione dei bonus RF nel profit tracker?
Esempio il better 5 euro al giorno sulle perdite:
punto 20, perdo e ricevo i 5
inserisco: pagato 20, bonus 0, incasso punta 5, incasso banca profitto betfair al netto commissioneil giorno dopo deposito 15, uso i 5 della scommessa persa il giorno precedente, punto 20 e inserisco sul P.T. come per la riga precedente, giusto?
Infine non mi è chiaro il calcolo per il bonus Bwin 50 + 50 + 150 rimborso e come rappresentarlo sul P.T.
Punto 200, perdo, ricevo 50 a fine mese.
Nella scommessa dei 200 scrivo:
Pagato 200, Bonus 0, Incasso Punta 50, Incasso Banca profitto betfair al netto commissionePoi dovrei giocare i 50 di bonus con calcolatore in modalità BR su una partita con rating alto e facendo il classico punta e banca.
Come inserisco questa giocata?:
Pagato 0; Bonus 50, Incasso Punta eventuale vincita/0; incasso banca -eventuale responsabilità/profitto betfair al netto commissione
non gonfio i guadagni avendo inserito già i 50 come Incasso punta della scommessa bonus?grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi
-
@mambo1969 devi sempre inserire come pagato solo quello che punti con soldi tuoi veri. se è un bonus devi inserirlo sotto la colonna bonus.
-
@claudio-ninjabet grazie claudio, ma anche se il bonus RF è già stato inserito come "incasso Punta" nella scommessa perdente che l'ha generato? E' questo che faccio fatica a capire come automatismo
-
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi sul fatto che su Excel la Dashboard si aggiorna mentre su google drive, no? Stesso file con identiche formule. grazie
-
@fergoth su excel la formula della colonna B in lista scommesse è in formato italiano AAAA. Su drive è probabile che si debba inserire il formato inglese YYYY
-
Penso di fare la domanda più stupida tra tutte quelle fatte ma... dove si trova il profit tracker ? xD
-
@emmeson nella guida 4 - "adesso sei premium"
-
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda Betfair, sul profit tracker devo indicare l'importo bancato o la responsabilità?
Grazie -
@sergiospagnol se vuoi puoi aggiungere una colonna relativa alla responsabilità; sai che poi quando devi inserire il guadagno banca dovrai sommarci la responsabilità
-
@machi Ciao machi, potresti spiegarti meglio? Mi diresti come si fa? ti ringrazio
-
@davide Ciao Davide. Anche io ho lo stesso problema, ho controllato dove dici tu e la formula è scritta come dici tu ma nella dashboard non si aggiorna. E' possibile che prima di aggiornasi devo chiudere il mese?
-
@anonymous Intendi esempio quando bisogna togliere il 5% di commissioni dalla vincita su betfair di fare Profitto_lordo*0,95? Ho provato a farlo ma mi è uscito una roba strana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet