Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@cartineoro Ho trasferito tutto su un office piu recente ed è tutto a posto l'unica cosa che non mi quadra è: con le multiple ,per esempio se nella voce pagato metto la cifra che ho scommesso ed alla prima perdo la puntata e vinco la bancata. La colonna sottostante con la seconda partita della multipla devo cmq inserire l'importo pagato o no? nel mio caso ho perso ancora la puntata e ho vinto con la bancata.. lascio tutto a zero tranne la vincita della bancata? in teoria le multiple si pagano con un importo unico..credo..
-
@sarin110 Se perdi la multipla alla prima partita cancella pure le scommesse seguenti e segna semplicemente nella cella della colonna PAGATO l'importo che hai pagato sul book e nella cella della colonna BANCA l'importo vinto con la bancata.
Se è una multipla "qualificante" - per esempio BWIN - avrai una piccola perdita perché avrai giocato con saldo reale ma subito sotto aggiungerai una riga con la scommessa derivante dal bonus. -
scusate, come faccio a mettere il foglio su google? altrimenti conviene piu excel?
-
fatemi capire una cosa. perche nelle istruzioni viene detto di calcolare le commissioni se il calcolatore le calcola da se?
-
@vanker perchè il calcolatore ti dice quanto bancare in ragione delle commissioni, quello che fai con il profit tracker è un'altra cosa, ovvero inserire la bancata al netto di esse.
-
@Davide quindi io devo aspettare per forza che un evento si concluda per vedere dove ho vinto? ad ogni modo, davide, dovrei contattarti è possibile parlare privatamente un attimo?
-
Salve ragazzi, ho un problema quando provo a scaricare il Profit Tracker mi si apre una pagina di chrome che mi indirizza ad un sito nel quale mi compare un errore, sapete come risolvere?
-
@Astio prova da un altro browser e vedi se funziona
-
@vanker per contattarci in privato puoi scriverci via email ad [email protected]
-
@Anonymous Ho provato sia con opera che con Edge ma niente mi dà lo stesso errore.. sarebbe possibile avere un link alternativo per il download?
-
@Astio scrivici via email e te lo inviamo come file excel in allegato
-
come si mettono le multiple nel profit tracker? sto impazzendo non ci riesco a capire nulla
-
@vanker puoi inserirle così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca e così via -
Ho una domanda.. o meglio voglio cercare di capire con voi.. ho avuto il rimborso di 5 euro su betfair per la partita Italia-Portogallo ma avendo un rollover 2x ho deciso di giocare 10 euro direttamente sulla partita Inghilterra-Croazia.. ho avuto problemi con la bancata su betflag parzialmente abbinata quindi su 9.50 euro se ne sono abbinati solo 6.50 a quota 4.50 ho annullato gli altri 3 non abbinati e ho bancato 3 euro a quota 4.7.. andando a trasferire questo sul profit tracker ho inserito 5 euro su pagato e 5 su bonus giusto? ho inserito -10 su incasso puntata e poi ho fatto la moltiplicazione delle cifre per le apposite quote e viene un totale di 43.35 euro.. quindi un guadagno positivo di 28,35 ma è al quanto impossibile.. mi fate capire l'errore?
-
@DC94 in incasso puntata non devi compilare niente fino al momento in cui non avrai vinto. Non devi inserire -10 ma solo la vincita, se vinci.
-
@Davide non ho vinto .. ho tolto il -10 dall incasso puntata ma mi da +38,35.. io ne dovevo vincere A mala pena 5 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: com'è possibile? sbaglio qualcosa ma non capisco cosa
-
@DC94 ma hai vinto la puntata o la bancata?
-
@DC94 hai sicuramente sbagliato a compilare la cella incasso banca. Se hai bancato 6.50 +3, devi inserire 9x0,98 (con il 2% di commissioni)
-
@Davide Spiegati meglio sono veramente confusa .. allora il ricavo non si ottiene dalla cifra della bancata moltiplicata per le quote? 6.50 a quota 4,50 fa 29,25.. i restanti 3 a quota 4.7 fa 14.1 addizzionando 29,25+14.1 fa 43,35 no?
-
@Yusuke la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet