Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@sarin110 Se perdi la multipla alla prima partita cancella pure le scommesse seguenti e segna semplicemente nella cella della colonna PAGATO l'importo che hai pagato sul book e nella cella della colonna BANCA l'importo vinto con la bancata.
Se è una multipla "qualificante" - per esempio BWIN - avrai una piccola perdita perché avrai giocato con saldo reale ma subito sotto aggiungerai una riga con la scommessa derivante dal bonus. -
scusate, come faccio a mettere il foglio su google? altrimenti conviene piu excel?
-
fatemi capire una cosa. perche nelle istruzioni viene detto di calcolare le commissioni se il calcolatore le calcola da se?
-
@vanker perchè il calcolatore ti dice quanto bancare in ragione delle commissioni, quello che fai con il profit tracker è un'altra cosa, ovvero inserire la bancata al netto di esse.
-
@Davide quindi io devo aspettare per forza che un evento si concluda per vedere dove ho vinto? ad ogni modo, davide, dovrei contattarti è possibile parlare privatamente un attimo?
-
Salve ragazzi, ho un problema quando provo a scaricare il Profit Tracker mi si apre una pagina di chrome che mi indirizza ad un sito nel quale mi compare un errore, sapete come risolvere?
-
@Astio prova da un altro browser e vedi se funziona
-
@vanker per contattarci in privato puoi scriverci via email ad [email protected]
-
@Anonymous Ho provato sia con opera che con Edge ma niente mi dà lo stesso errore.. sarebbe possibile avere un link alternativo per il download?
-
@Astio scrivici via email e te lo inviamo come file excel in allegato
-
come si mettono le multiple nel profit tracker? sto impazzendo non ci riesco a capire nulla
-
@vanker puoi inserirle così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca e così via -
Ho una domanda.. o meglio voglio cercare di capire con voi.. ho avuto il rimborso di 5 euro su betfair per la partita Italia-Portogallo ma avendo un rollover 2x ho deciso di giocare 10 euro direttamente sulla partita Inghilterra-Croazia.. ho avuto problemi con la bancata su betflag parzialmente abbinata quindi su 9.50 euro se ne sono abbinati solo 6.50 a quota 4.50 ho annullato gli altri 3 non abbinati e ho bancato 3 euro a quota 4.7.. andando a trasferire questo sul profit tracker ho inserito 5 euro su pagato e 5 su bonus giusto? ho inserito -10 su incasso puntata e poi ho fatto la moltiplicazione delle cifre per le apposite quote e viene un totale di 43.35 euro.. quindi un guadagno positivo di 28,35 ma è al quanto impossibile.. mi fate capire l'errore?
-
@DC94 in incasso puntata non devi compilare niente fino al momento in cui non avrai vinto. Non devi inserire -10 ma solo la vincita, se vinci.
-
@Davide non ho vinto .. ho tolto il -10 dall incasso puntata ma mi da +38,35.. io ne dovevo vincere A mala pena 5 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: com'è possibile? sbaglio qualcosa ma non capisco cosa
-
@DC94 ma hai vinto la puntata o la bancata?
-
@DC94 hai sicuramente sbagliato a compilare la cella incasso banca. Se hai bancato 6.50 +3, devi inserire 9x0,98 (con il 2% di commissioni)
-
@Davide Spiegati meglio sono veramente confusa .. allora il ricavo non si ottiene dalla cifra della bancata moltiplicata per le quote? 6.50 a quota 4,50 fa 29,25.. i restanti 3 a quota 4.7 fa 14.1 addizzionando 29,25+14.1 fa 43,35 no?
-
@Yusuke la bancata
-
@DC94 nono, quello che hai fatto tu è come si calcola la responsabiltà, anche se hai sbagliato perché si moltiplica la cifra che hai bancato per la quota banca diminuita di 1. Se invece vinci la bancata, come ha scritto Davide, il tuo guadagno è dato dalla cifra bancata al netto delle commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet