Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@DC94 in incasso puntata non devi compilare niente fino al momento in cui non avrai vinto. Non devi inserire -10 ma solo la vincita, se vinci.
-
@Davide non ho vinto .. ho tolto il -10 dall incasso puntata ma mi da +38,35.. io ne dovevo vincere A mala pena 5 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: com'è possibile? sbaglio qualcosa ma non capisco cosa
-
@DC94 ma hai vinto la puntata o la bancata?
-
@DC94 hai sicuramente sbagliato a compilare la cella incasso banca. Se hai bancato 6.50 +3, devi inserire 9x0,98 (con il 2% di commissioni)
-
@Davide Spiegati meglio sono veramente confusa .. allora il ricavo non si ottiene dalla cifra della bancata moltiplicata per le quote? 6.50 a quota 4,50 fa 29,25.. i restanti 3 a quota 4.7 fa 14.1 addizzionando 29,25+14.1 fa 43,35 no?
-
@Yusuke la bancata
-
@DC94 nono, quello che hai fatto tu è come si calcola la responsabiltà, anche se hai sbagliato perché si moltiplica la cifra che hai bancato per la quota banca diminuita di 1. Se invece vinci la bancata, come ha scritto Davide, il tuo guadagno è dato dalla cifra bancata al netto delle commissioni
-
@Yusuke si che avevo sbagliato ne ero sicurissima ma non capivo proprio dove.. anhe perche betlfag non è chiaro come betfair.. quindi 9x0.98 fa 8,82 devo inserire questo?
-
@DC94 per compilare correttamente il profit tracker ti invito a rileggere il foglio ISTRUZIONi contenuto nel file, è tutto spiegato lì, e non devi fare niente di diverso da quando indicato nelle istruzioni per compilare il profit tracker
-
@DC94 betflag funziona allo stesso modo di betfair, solo che puoi bancare cifre che sono multipli di 0,50€. Lo 0,98 dipende dalle commissioni che hai su betflag, che dovrebbero essere del 2% (e quindi 1-0.02 = 0.98)
-
@Yusuke no ti spiego cosa intendevo per meno chiaro di betfair.. ho fatto tre bancate sulla stessa partita esiti diversi .. come betfair non me li da come partite diverse ma le raggruppa quindi mi viene difficile guardare la responsabilità di ogni singola partita.. solo questo per il resto so come funziona perche fino ad ora l'ho usato solo che mi ero bloccata e non capivo dove sbagliavo..solo questo
-
@DC94 se vai in I miei Movimenti -> Exchange e clicchi sulla freccetta ti da le scommesse singole
-
@Yusuke e la responsabilità di ognuna dove la trovo?
-
@DC94 la puoi calcolare facendo Importo Bancato x (Quota Banca -1)
-
Ciao Ragazzi
Mi stavo chiedendo.. come si inserisco le multiple nel profit-tracker? Ne ho giocata una da 3 partite -
@dursip Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide Ma se la 1a partita vince, in Incasso Punta devo metterci la puntata, cioè lo stesso valore della colonna Pagato?
-
@dursip se la prima partita vince, non incassi nulla, vai alla seconda partita
-
@Davide Si ma nella colonna Pagato allora cosa dovrei inserire?
-
@dursip in pagato della sola prima riga metti il valore della puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet