Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Ciao ragazzi, ho iniziato solo ieri col MB quindi son parecchio inesperto. Ho già usufruito della benvenuto di better, e dei 10€ slot di oggi. Una prima domanda che mi sorge è: come fate a tener conto degli eventuali guadagni dovuti alle slot, casinò ecc... nel profit tracker? Ed in che modo le implementate al suo interno?
-
@emaju29ro hai due possibilità con le slot (o meglio, quelle che utilizzo io):
1-scrivi su Importo Pagato l'importo che hai prima di entrare nella slot. Quando termini la sessione o il Bonus relativo scrivi il Saldo che ti rimane in modo da vedere se sei in positivo o negativo
2-Puoi scrivere direttamente il guadagno singolo
-
@anonymous perfetto grazie, è quello che avevo fatto. Volevo esser sicuro si procedesse in questo modo, perchè dagli screen che ho visto, nel profit tracker ci sono solo partite.
-
ragazzi chi mi aiuta con la gestione dei bonus RF nel profit tracker?
Esempio il better 5 euro al giorno sulle perdite:
punto 20, perdo e ricevo i 5
inserisco: pagato 20, bonus 0, incasso punta 5, incasso banca profitto betfair al netto commissioneil giorno dopo deposito 15, uso i 5 della scommessa persa il giorno precedente, punto 20 e inserisco sul P.T. come per la riga precedente, giusto?
Infine non mi è chiaro il calcolo per il bonus Bwin 50 + 50 + 150 rimborso e come rappresentarlo sul P.T.
Punto 200, perdo, ricevo 50 a fine mese.
Nella scommessa dei 200 scrivo:
Pagato 200, Bonus 0, Incasso Punta 50, Incasso Banca profitto betfair al netto commissionePoi dovrei giocare i 50 di bonus con calcolatore in modalità BR su una partita con rating alto e facendo il classico punta e banca.
Come inserisco questa giocata?:
Pagato 0; Bonus 50, Incasso Punta eventuale vincita/0; incasso banca -eventuale responsabilità/profitto betfair al netto commissione
non gonfio i guadagni avendo inserito già i 50 come Incasso punta della scommessa bonus?grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi
-
@mambo1969 devi sempre inserire come pagato solo quello che punti con soldi tuoi veri. se è un bonus devi inserirlo sotto la colonna bonus.
-
@claudio-ninjabet grazie claudio, ma anche se il bonus RF è già stato inserito come "incasso Punta" nella scommessa perdente che l'ha generato? E' questo che faccio fatica a capire come automatismo
-
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi sul fatto che su Excel la Dashboard si aggiorna mentre su google drive, no? Stesso file con identiche formule. grazie
-
@fergoth su excel la formula della colonna B in lista scommesse è in formato italiano AAAA. Su drive è probabile che si debba inserire il formato inglese YYYY
-
Penso di fare la domanda più stupida tra tutte quelle fatte ma... dove si trova il profit tracker ? xD
-
@emmeson nella guida 4 - "adesso sei premium"
-
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda Betfair, sul profit tracker devo indicare l'importo bancato o la responsabilità?
Grazie -
@sergiospagnol se vuoi puoi aggiungere una colonna relativa alla responsabilità; sai che poi quando devi inserire il guadagno banca dovrai sommarci la responsabilità
-
@machi Ciao machi, potresti spiegarti meglio? Mi diresti come si fa? ti ringrazio
-
@davide Ciao Davide. Anche io ho lo stesso problema, ho controllato dove dici tu e la formula è scritta come dici tu ma nella dashboard non si aggiorna. E' possibile che prima di aggiornasi devo chiudere il mese?
-
@anonymous Intendi esempio quando bisogna togliere il 5% di commissioni dalla vincita su betfair di fare Profitto_lordo*0,95? Ho provato a farlo ma mi è uscito una roba strana.
-
@michael46 no. Intendo inserire a destra una colonna dove inserisci la responsabilità che hai utilizzato per quella partita in modo tale che al termine inserisci solo una volta l'importo guadagnato senza inserire quello negativo del book opposto. Alla fine non cambia nulla, personalmente lo faccio perchè mi trovo meglio
-
Se può essere utile ai tanti metodi di approccio... nel mio profit tracker inserisco la scommessa in una riga sempre come se la dovessi vincere sul book; quindi compilo il campo PAGATO, il campo INCASSO PUNTA con la vincita potenziale ed il campo INCASSO BANCA con la responsabilità che mi viene sottratta immediatamente.
Inserisco poi due commenti: nel commento della cella INCASSO PUNTA metto l'importo che otterrei in caso di puntata persa (quindi o ZERO o il rimborso) nel commento della cella INCASSO BANCA metto già la vincita al netto delle commissioni (esattamente come da oddsmatcher) che eventualmente vado a sovrascrivere alla responsabilità cancellandola, poiché tanto mi viene restituita. Così per me è immediato, veloce e non perdo tempo a fare calcoli superflui. Si perdono 30 secondi in più in fase di compilazione del profit tracker ma non ho più bisogno di fare conti e il tutto torna al centesimo. -
@michael46 usi Excel? Sei sicuro di non aver cancellato accidentalmente delle formule?
-
salve a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione ma ho fatto solo una ricerca ma non ho trovato quello che cercavo (..magari invece c'è) ....
mi domando: nel vostro Profit Tracker come le gestite le Multiple? su più righe anche se la quota "pagata" è una sola? la compilate solo alla fine del primo match? -
@slf77 io faccio così, nello screen un esempio di una tripla in cui ha vinto la prima partita e ha perso alla seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet