Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Davide ahhh ok, e poi click singolo su quella di dicembre?
-
@aaa89 sì
-
@Davide non succede nulla, però mi dà questa info
-
@aaa89 a questo punto non saprei come guidarti, scrivici via email ad [email protected] con il profit in allegato e proviamo a correggerlo noi appena abbiamo tempo
-
@Davide c'è un link dove poterlo riscaricare, che provo a fare il procedimento da capo?
-
@aaa89 puoi fare un tentativo
-
@Davide ok l'ho rifatto, tra l'altro il nuovo arriva a dicembre 2019, per un anno sono a posto grazie!
-
@Davide @Anonymous vorrei fare una domanda agli amministratori, vorrei sapere se in futuro avete in programma di inserire il tasto Copia nell’Oddmatcher/Dutcher/multiplicatore che con un solo click, copiare ed incollare tutti i dati dell’avvenimento sportivo prescelto nel profit tracker. funzione molto utile che fa risparmiare un sacco di tempo nella compilazione del profit tracker...
-
@danielhipop abbiamo in mente una funzione ancora più avanzata del copia incolla, stay tuned
-
Wow grandioso!!!! Sempre il top.
-
Questo post è eliminato! -
Salve, vorrei capire se è possibile scaricare qualche altro programma per tenere sotto controllo i guadagni dato che office non me lo apre.
-
@ivonne1993 Come alternative free ad office c'è OpenOffice e LibreOffice. Io uso quest'ultimo.
-
@eXpansiiVe grazie mille, ho scaricato anche io libreoffice
-
Ragazzi non capisco perché inserendo nelle liste scomesse , le scomesse effettuate compresi guadagni e perdite , non mi aggiorna il guadagno mensile totale come mai ? come posso risolvere questo problema
-
@scogna13 per google drive è necessario modificare la colonna B del foglio Lista scommesse, sostituendo nella formula le lettere AAAA con YYYY.
Fallo per la prima cella, e poi selezionandola trascinala in basso per tutte le celle sotto per applicarla automaticamente a tutta la colonna -
@Davide Grazie mille
-
@scogna13 ha detto in Profit Tracker:
@Davide Grazie mille
Ciao davide guarda ho provato a fare come mi hai detto tu pero non funziona lo stesso , pero ho notato che mettendo nella sezione mese 2018-12 mi conta tutte le scomesse , quindi alla fine comunque il problema lo risolto grazie lo stesso -
@scogna13 appunto, la formula deve conteggiare il mese in automatico. Puoi allegare uno screen dove si vede la formula che stai usando per la colonna del mese?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet