Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Otamendi00 puntata x 0,95.
Oppure puntata - commissione nell'estratto conto (la voce DR negativa esattamente sopra la tua scommessa).
Se apri il foglio ISTRUZIONI nel profit tracker trovi anche lo screen e le frecce colorate di cosa devi fare
-
@Davide quindi nel caso vincessi su betfair,dovrò fare 105,69 per 0.95 che fa 100,405 e quest ultimo dovò inserire nella sezione delle bancate,giusto?le ho lette le istruzioni è che non ho mai utilizzato il profit e sono insicuro anche se ci sono
-
@Otamendi00 esatto
-
@Davide ok grazie mille
-
Ragazzi ma in caso di rollover, come inserisco i dati nel profit tracker? Mi spiego meglio, nel caso si vincesse la scommessa sul bookmaker, vinceremmo soldi bonus e non reali, quindi nel caso non si debbano giocare tutti per finire il rollover, come è meglio suddividere gli importi nelle varie colonne? Spero di essere stato chiaro
-
@Alexius le scommesse che piazzi per completare il rollover dovrai segnarle nella colonna pagato
-
coloro che fanno sure come si comportano?che modifiche hanno apportato?
-
@Anonymous, provo con un esempio pratico:
Ho vinto 200€ di bonus a seguito di una scommessa con soldi bonus entrando nel rollover, per sbloccare questi 200€ e completare il rollover devo effettuare 50€ di scommesse. La scommessa dei 50€ metto l'importo nella colonna pagato ed ok, ma i 200€ che ho vinto entrando nel rollover, in che colonna vanno visto che non sono soldi effettivi, ma soldi bonus? -
@Alexius quei 200 sono di vincita o sono un accredito bonus? se sono di vincita allora devi metterli nella colonna Incasso Punta nella riga in cui hai segnato la scommessa bonus
-
@Anonymous sono di vincita, ma non prelevabili per via del rollover
-
@Alexius non importa se sono soldi bonus del rollover, sono comunque da inserire come vincita nella casella Incasso Punta
-
@Davide Ti ringrazio
-
non capisco come mai qunado segno una perdita nel profit nel mio caso -7,una volta cambiata casella diventa -168....
-
@Otamendi00 puoi mostrarci uno screen di esempio?
-
@Davide non sono buono,praticamente nella parte guadagno faccio -7 e quando cambio casella diventa -168...
-
@Otamendi00 senza uno screen non posso capire che cosa stai facendo. Prova a rileggere le istruzioni e guarda gli esempi. La casella GUADAGNO non va compilata, non la devi proprio toccare te. Si compila da sola prendendo i dati dalle altre caselle
-
@Davide adesso ho fatto la fase 2 di sisal,qunado ho impostato la perdita non mi ha dato problemi
-
@Davide ahh forse è per quello,io non le compilo tutte...
-
@Davide scusami ma per quanta riguarda i rimborsi come segno?perchè se vinco nel book allora basta mettere il guadagno che compare nella modalità rf,ma se perdo cosa segno nel profit?
-
@Otamendi00 li segni come ogni puntata e bancata, non cambia nulla
1° riga per la qualificante (e nessuna riga in più se la vinci, visto che non ti spetta il rimborso in questo caso)
2° riga per il rimborso (che inserirai nella colonna bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet