Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Davide ok grazie
-
@jarod79 Se ti è scaduta la licenza, puoi comprane una per Microsoft Office su Ebay o Amazon a prezzi molto popolari, intorno ai 5 eur
-
@Giampy grazie, ho risolto scaricando un foglio di calcolo similare
-
ciao a tutti, ho una domanda sulla sezione guadagni.. che funzione devo impostare per far risultare verde un guadagno positivo e rosso uno negativo?
-
Salve, perché con una scommessa a rimborso perdente, i guadagni restano a 0 nonostante il contatore scommesse sia giusto?
-
@Cascio10 dalle scommesse a rimborso avrai guadagno solo una volta che ricevi il rimborso e lo scommetti. Fino a quel momento avrai una perdita dalla qualificante
-
@Davide sono d'accordo, ma la casella guadagni nella dashboard non va negativa ma rimane proprio a zero...
-
@Cascio10 hai segnato la data nella colonna A?
-
@Davide si si, utilizzo google sheets però
-
@Cascio10 per google le formule sono diverse. Nella colonna B al posto di AAAA nella formula devi scrivere YYYY
-
Ciao ragazzi, sono nuovo ma non riesco a capire l'uso del profit tracker ho fatto 2 scommesse ma ho paura di averle segnate in modo errato e se inizio nel compilare in modo errato finirò per non capirci niente sul serio.. qualcuno può spiegarmi con calma cosa inserire nelle colonne rosse ? per intenderci le seguenti colonne:
Pagato Bonus Incasso Punta Incasso Banca Guadagnomi sono fatto prendere dalla rabbia e ho prelevato i pochi soldi che avete su betfair e wiliam hill (per fortuna poca roba, rispettivamente 15 e 17.10)
vorrei provare a ripartire da capoGrazie in anticipo
-
@Davide Ah ok... come si sostituisce nella formula dell'intera colonna?
-
@Cascio10 devi sostiturlo in una cella, poi tenere premuto la cella e trascinarla in basso sopra tutte le altre della colonna
-
@Abfra1993 è tutto spiegato dettagliatamente, con esempi, screenshot e frecce, nel foglio ISTRUZIONI contenuto all'interno dell'excel, in basso a sinistra
-
@Davide grazie davide
-
@Davide Provo a rileggere tutto, ti ringrazio
-
@Claudio-NinjaBet Sarebbe possibile avere una copia del profit-tracker vecchio? La personalizzazione del foglio di calcolo per me è un fattore importante.
-
@NinjaM1ke contattaci via mail a [email protected] che te lo inviamo
-
@Anonymous ho un problema. Non ho ancora capito come inserire una Multipla nel profit tracker. Ad esempio su di una Multipla di 3 partite,cosa inserire singolarmente x ogni partita se vince o se xde?
-
@Eldorado Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet