Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@elgibson la formula giusta che deve essere eseguita nella casella "Guadagno" è
somma algebrica di Punta e Banca MENO la casella Pagato
quindi nel tuo caso 12,20 - 2,93 -10 = -0,73
se non è così vuol dire che la formula nella casella Guadagno si è modificata
c'è da dire che però dallo screen vedo alcune cifre col punto ed altre con la virgola -
@cheesburger ha detto in Domande sul Profit Tracker:
se non è così vuol dire che la formula nella casella Guadagno si è modificata
c'è da dire che però dallo screen vedo alcune cifre col punto ed altre con la virgolaAHHHHHHHHHHHH!
Acciderbola, hai ragione mi era sfuggito, ora funziona
altra domanda: anche se ho ultimato due scommesse (come vedete dallo screen) la dashboard non mi da alcun risultato nel mese di ottobre, perchè? -
@elgibson controlla di aver inserito la data scommessa corretta nel foglio scommesse, nella seconda colonna (sempre del foglio Scommesse) deve esserci quindi scritto 2017-10
-
Questo post è eliminato! -
si è impostato come vedi nello screen
-
@elgibson nello screen non vedo le colonne A e B del foglio scommesse.. devi controllare quelle
-
ecco lo screen delle prime due colonne
-
@elgibson metti YYYY al posto di AAAA
-
perfetto ora funziona tutto, grazie mille
a buon rendere (e che renda, PERBACCO!!) -
@davide Grazie Davide in effetti ho visto che con YYYY funziona, però come lo imposto su tutta la colonna? Non mi dire che lo devo fare a mano
-
@michael46 lo metti solo nella prima e poi trascini la formula in basso per tutte le celle che ti servono
-
@davide Grazie davide! Non è che mi aiuteresti con una cosa ho postato una discussione in discussioni generali si chiama Aiuto! sono un po in panico.
-
@claudio-ninjabet posso usare profit tracker anche con il progamma numbers del Mac o mi consigliate di scaricare excel?
Poi nella seconda pagina "Lista scomesse" non vedo la colonna B che a quanto ho capito è quella che mi fa funzionare la colonna guadagni della Dashboard. -
@vicio88 non sono un esperto di numbers ma dovrebbe funzionare comunque. se hai excel meglio (in tutti i sensi ).
comunque la colonna B è nascosta. seleziona da A a C, tasto destro e scopri -
@claudio-ninjabet Risolto! Anche con numbers funziona. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet ciao, io avrei una domanda riguardo al profit tracker: ho seguito la guida per il bonus benvenuto di sportyes (quindi caricati 60 e ricevuti subito 6euro)
Avendo fatto una schedina da 66euro (quindi miei soldi più bonus insieme) nel profit tracker inserirò 60 nella colonna "pagato" e 6 nella colonna "Bonus"? inoltre i conti non tornano perchè in caso di vincita sul bookmaker vincerei 4,70. In caso di vincita su betfair porterei a casa 8 euro. Questa differenza è dovuta alla diversa provenienza dei soldi? grazie -
@zambetti dovrai inserire, come hai detto, 60 su pagato e 6 su Bonus. Fai meglio i conti e vedrai che il guadagno sarà lo stesso in entrambe gli scenari.
Semmai se non ti trovi posta le quote su cui hai puntato che ti calcoliamo il gudagno esatto
-
@zambetti sì, 60 in pagato e 6 in bonus. In entrambi i casi devi vincere la stessa cifra, sta parlando sempre del profit tracker o del calcolatore?
-
SPORTYES:
Giocati 66 x 1,65(quota)=108,9
BETFAIR
Quota=1,63
Responsabilità=43,42
Profitto potenziale=68,92CASO VINCITA PUNTA:
108,9-43,42-60(caricati da me)=5,48CASO VINCITA BETFAIR:
68,92-60(caricati da me)=8,92cosa sto dimenticando?
-
@zambetti la commissione di betfair del 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet