Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@elgibson metti YYYY al posto di AAAA
-
perfetto ora funziona tutto, grazie mille
a buon rendere (e che renda, PERBACCO!!) -
@davide Grazie Davide in effetti ho visto che con YYYY funziona, però come lo imposto su tutta la colonna? Non mi dire che lo devo fare a mano
-
@michael46 lo metti solo nella prima e poi trascini la formula in basso per tutte le celle che ti servono
-
@davide Grazie davide! Non è che mi aiuteresti con una cosa ho postato una discussione in discussioni generali si chiama Aiuto! sono un po in panico.
-
@claudio-ninjabet posso usare profit tracker anche con il progamma numbers del Mac o mi consigliate di scaricare excel?
Poi nella seconda pagina "Lista scomesse" non vedo la colonna B che a quanto ho capito è quella che mi fa funzionare la colonna guadagni della Dashboard. -
@vicio88 non sono un esperto di numbers ma dovrebbe funzionare comunque. se hai excel meglio (in tutti i sensi ).
comunque la colonna B è nascosta. seleziona da A a C, tasto destro e scopri -
@claudio-ninjabet Risolto! Anche con numbers funziona. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet ciao, io avrei una domanda riguardo al profit tracker: ho seguito la guida per il bonus benvenuto di sportyes (quindi caricati 60 e ricevuti subito 6euro)
Avendo fatto una schedina da 66euro (quindi miei soldi più bonus insieme) nel profit tracker inserirò 60 nella colonna "pagato" e 6 nella colonna "Bonus"? inoltre i conti non tornano perchè in caso di vincita sul bookmaker vincerei 4,70. In caso di vincita su betfair porterei a casa 8 euro. Questa differenza è dovuta alla diversa provenienza dei soldi? grazie -
@zambetti dovrai inserire, come hai detto, 60 su pagato e 6 su Bonus. Fai meglio i conti e vedrai che il guadagno sarà lo stesso in entrambe gli scenari.
Semmai se non ti trovi posta le quote su cui hai puntato che ti calcoliamo il gudagno esatto
-
@zambetti sì, 60 in pagato e 6 in bonus. In entrambi i casi devi vincere la stessa cifra, sta parlando sempre del profit tracker o del calcolatore?
-
SPORTYES:
Giocati 66 x 1,65(quota)=108,9
BETFAIR
Quota=1,63
Responsabilità=43,42
Profitto potenziale=68,92CASO VINCITA PUNTA:
108,9-43,42-60(caricati da me)=5,48CASO VINCITA BETFAIR:
68,92-60(caricati da me)=8,92cosa sto dimenticando?
-
@zambetti la commissione di betfair del 5%
-
Ah si è vero ora tutto torna...ma io pensavo betfair la calcolasse in automatico. invece probabilmente la calcola a transazione finita. Grazie mille per il rapidissimo aiuto
-
@zambetti se leggi nelle istruzioni è scritto chiaramente come calcolarle
-
Quindi a sto punto potrei aggiungere una colonna al profit tracker in cui inserisco il valore che mi da betfair e lo moltiplica per 0,95 così da non dovermi preoccupare più no?
-
@zambetti sì, se ti è più facile io mi segno il valore della bancata su di una colonna, e se vince betfair faccio cella * 0,95
-
Perfetto farò cosi allora. Grazie mille ancora!!
-
@zambetti
nel mio profit tracker avanzato tengo conto anche della responsabilità in partenza, per cui negli incassi banca devo aggiungere anche quella (lo faccio perchè mi piace sapere quanto "pesa" una offerta in corso sul mio bilancio finchè non viene chiusa) -
Ciao! Ho un problema col profit tracker.. per qualche motivo che non capisco non mi considera nessuna scommessa di ottobre tranne l'ultima infatti mi viene fuori questo!
Come posso sistemarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet