Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@davide Da google Drive, ora provo ad usare excel, dici che è quello? anche perché "=TESTO(A2;"AAAA-MM" è la formula che ho
-
@laphroaig essendo sul Drive prova a sostituire AAAA con YYYY
-
@anonymous ok ci provo, infatti se scarico il file e uso excel tutto funziona.
-
Ok. Ora funziona grazie. Coma faccio a modificare la funzione per tutta la colonna B e non dover modificare righe singole usando Google Drive?
-
@laphroaig cambia la prima e poi trascinando riporti la funzione in tutte le celle sottostanti
ps. per trascinare la formula devi portarti con il cursore nell'angolo in basso a destra della cella e poi trascinare
-
BUonasera a tutti,
una domanda breve relativa alla compilazione del profit tracker. La situazione è questa:
sono alla seconda parte dell'offerta benvenuto (quella in cui scommetto con il bonus per intenderci). Sul sito bookmaker non verso alcun deposito perchè gioco con il bonus, però su betfair verso un deposito pari alla responsabilità, ad es. 6 €, perchè il mio saldo era 0. In questo caso dove lo indico il fatto che ho versato 6€ su betfair?
Mi torna logico infatti che, nel caso in cui vinco sul sito di scommesse, dovrò indicare nella casella "incasso banca" la cifra negativa -6; ma se vinco su betfair invece? se mi limito a indicare la vincita al netto della commissione non risulterà infatti che ho versato 6€ di responsabilità.
Spero di essere stata chiara, in caso contrario ditemelo
-
@martapoiuyt se vinci su Betfair non dovrai segnare la responsabilità dato che ti ritorna nel conto gioco
-
@Anonymous ok, ma nella colonna guadagno però devo sottrarle quelle 6€ perchè le ho versate di tasca mia quindi non è un guadagno...sto facendo confusione?
-
@martapoiuyt si, stai facendo confusione, quando depositi sui book il soldi rimangono sempre tuoi, non devi sottrarli; dovrai sottrarli solamente quando la scommessa perde, nel tuo caso hai scommesso una bancata con 6€ di responsabilità e hai vinto su Betfair per cui quei 6€ ti sono tornati nel conto, è come se non li avessi mai utilizzati
-
@Anonymous ahh quindi se vinco su betfair riceverò la vincita al lordo della commissione e in più mi verrà restituita la responsabilità?
-
@martapoiuyt sì, però la vincità sarà al netto della commissione
-
@Davide okkkkkk!! grazie
-
come fate a tracciare tutte le entrate dei book e bf, le uscite per capir dove siete col saldo dei bonus ( un doppio controllo)... per verificar la lista delle scommesse
-
@vathek hai scaricato il Profit Tracker giusto? alcuni ninja comunque hanno implementato il file con altri foglio excel per tener traccia di tutti i saldi presenti nei book.
I movimenti andrai a segnarli nel foglio Lista Scommesse
-
Buongiorno. Ho iniziato la seconda parte del bonus benvenuto di william hill(quindi 5 multiple da 40 euro). il problema è che non ho capito come inserire i valori nel profit tracker per tenere tutto ordinato. Inserisco le due partite su righe separate?
-
Se le tengo separate allora dovrò anche dividere per due il valore nella colonna PAGATO giusto?
-
@zambetti sì, inserisci le due partite ciascuna in una riga.
Metti pagato book 40€ solo nella prima riga.
Se vince la prima partita, inserirai in incasso banca la responsabilità persa e proseguirai sotto lasciando vuoto il pagato book (lo hai già messo prima).
Al termine della seconda, se avrai vinto la multipla, inserirai incasso book il totale della vincita e incasso banca la perdita della responsabilità -
si si ho inserito tutte le scommesse ma ero curioso come tenere traccia di tutte le entrate e uscite per pareggiar il file dashboard ? avete esempi
-
@vathek come fanno molti, aggiungi un foglio con una lista inserendo tutti i bookmaker: a destra inserisci il saldo attivo che hai in ogni sito e lo modifichi ogni volta che lo movimenti
-
Salve a tutti, volevo sapere se esisteva una guida più dettagliata con la spiegazione alla compilazione del file excel, i casi non sono molti, ma credetimi non riesco a capire se ho compilato correttamente il file, inoltre nella prima pagina non riporta nessuna cifra è normale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet