Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Buonasera, volevo chiedervi come mai il profit tracker se condiviso su google drive e aperto con i fogli di calcolo google non calcola più alcune formule come quella del "Guadagno" presente nel primo foglio "dashboard"? Inoltre se qualcuno è un minimo capace con excel mi risponda che ho due tre curiosità su alcune formule.
-
@assiro94 ciao! Per utilizzare correttamente il profit tracker senza errori, devi scaricarlo, allargare la colonna B (che in "lista scommesse" è nascosta) e sostituire tutte le YYYY con AAAA
È un problema di lingua -
scusa l'ignoranza e come faccio a far comparire una colonna nascosta, ho una conoscenza davvero superficiale di excel
-
@assiro94 devi spostarti nel divisorio tra una colonna e l'altra piano fnchè non appare il cursore di questo tipo. Dopo di che clicchi, tieni premuto e ti sposti a destra
-
-
ciao a tutti ma nel fogli oexel usando fogli di Google come faccio a mostarre la colonna della lettera B? grazie
-
ok come non detto ci sono riuscito da solo. Un altra domanda nella scheda login ho digitato i miei credenziali dei bookmakers a cui sono iscritto com mai non effettua il login?
-
@tsunamimario Ciao, ti invitiamo ad usare questa discussioni per le domande sul profit tracker (ti ho spostao io i messaggi per questa volta ).
In ogni caso, la scheda login del profit tracker è un promemoria, non c'è alcun collegamento automatico tra quello che scrivi e il sito del bookmaker. Dovrai manualmente andare nel sito e digitare username e password -
@davide ciao perdonami hai ragione ho sbagliato trhead
-
Posso metterci anche giocate multiple e singole non abbinate con il matched betting?
-
@tsunamimario premettendo che sul foglio puoi scriverci teoricamente quello che vuoi, perchè dovresti inserire delle scommesse non bancate? Andresti ad azzerare i guadagni del matchbetting con le perdite del gioco d'azzardo, non ha molto senso
-
@davide Capisco ,poi sarebbe una perdità di tempo inserire tutte le scommesse manualmente.
scusa ancora sto inserendo il deposito che ho versato su betfair durante la registrazione, dici che devo scriverlo sul foglio di calcolo oppure lascio perdere ? -
@tsunamimario ti consiglierei di leggerti per prima cosa le istruzioni contenute nel foglio di calcolo Il profit tracker ha comunque lo scopo di tenere traccia solamente delle scommesse che effettui, non di ogni operazione di deposito e prelievo che effettui sui book, in quanto queste operazioni non portano alcun guadagno o perdita. Se vorrai segnartele potrai farlo modificando il profit con un foglio personalizzato come più sei comodo
-
@davide Grazie ancora dei consigli e soprattutto della disponibilità. buona giornata
-
Ciao a tutti!
Nella Colonna 'Incasso Punta' / 'Incasso Banca' se al termine della partita si verifica Scenario B - Vincita su betfair Inserirai nella colonna 'INCASSO BANCA' la vincita ricevuta su betfair AL NETTO della commissione (normalmente al 5%). E fin qui tutto chiaro, ma nella colonna Incasso punta non devo mettere nulla? Lascio a 0? Non va messa la perdita sul sito del Bookmaker? Grazie a tutti per la pazienza! -
@criskey non va messo nulla perchè è considerata come persa già la puntata scritta in pagato
-
Perfetto grazie! Avevo intuito ma volevo essere certa grazie
-
Ho fatto oggi la mia prima scommessa con rimborso... Se dovessi perdere la scommessa sul bookmaker (in questo caso TotoSì) è giusto segnare in INCASSO PUNTA 25€ (che sarebbe il rimborso) e in INCASSO BANCA la vincita della bancata?
-
@stesalva il rimborso devi segnarlo su una riga successiva, sotto alla colonna Bonus e dovrai scommetterlo. Ti riferisci alla Benvenuto Totosi comunque?
-
@anonymous Ok grazie mille ^^ Si mi riferivo alla Benvenuto di Totosì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet