Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@davide Grazie ancora dei consigli e soprattutto della disponibilità. buona giornata
-
Ciao a tutti!
Nella Colonna 'Incasso Punta' / 'Incasso Banca' se al termine della partita si verifica Scenario B - Vincita su betfair Inserirai nella colonna 'INCASSO BANCA' la vincita ricevuta su betfair AL NETTO della commissione (normalmente al 5%). E fin qui tutto chiaro, ma nella colonna Incasso punta non devo mettere nulla? Lascio a 0? Non va messa la perdita sul sito del Bookmaker? Grazie a tutti per la pazienza! -
@criskey non va messo nulla perchè è considerata come persa già la puntata scritta in pagato
-
Perfetto grazie! Avevo intuito ma volevo essere certa grazie
-
Ho fatto oggi la mia prima scommessa con rimborso... Se dovessi perdere la scommessa sul bookmaker (in questo caso TotoSì) è giusto segnare in INCASSO PUNTA 25€ (che sarebbe il rimborso) e in INCASSO BANCA la vincita della bancata?
-
@stesalva il rimborso devi segnarlo su una riga successiva, sotto alla colonna Bonus e dovrai scommetterlo. Ti riferisci alla Benvenuto Totosi comunque?
-
@anonymous Ok grazie mille ^^ Si mi riferivo alla Benvenuto di Totosì
-
Ciao a tutti, sto facendo le multiple di William Hill e volevo sapere come segnarle nel profit tracker, voi come fate?
-
@maks scrivi su due righe le partite, su pagato fai un Unisci e Centra delle celle e scrivi 40€ e:
- se vinci su Betfair la prima allora inserisci l'incasso Banca della prima
- se vinci su WH inserisci l'importo negativo della responsabilità nella prima riga
così fai anche per la seconda, con l'unica differenza che se la multipla vince su WH dovrai fare un Unisci e Centra delle celle sotto la colonna Incasso Punta e inserire l'incasso totale vinto sul book
-
@anonymous come al solito mi togli le castagne dal fuoco, grazie mille ninja!
-
Scrivendo importo al netto su banca nella colonna guadagno mi dice che ho guadagnato 20€ c’è un errore come mai?
-
@tsunamimario quale promozione hai sfruttato?
-
@anonymous è la prima istruzione penso che fosse betfair poiché l’evento che giocai non risulta su better.
-
@tsunamimario puoi allegare un print screen del tuo profit tracker?
-
@anonymous come si fa ad caricare da uno screenshot fatto da iPhone?
-
@tsunamimario clicca su Rispondi al mio commento e poi in alto a destra trovi l'icona per fare l'upload di immagini
-
-
-
@tsunamimario Nel profit tracker devi inserire su Incasso Banca 1.90€ (cioè 2 - 5%). Su quale book hai puntato?
Non riesco molto a capire di quale promozione stiamo parlando, vedo che hai Puntato 2+2 ma hai inserito Incasso Punta, come mai?
-
@anonymous non ricordo francamente. Ho solo 4 conti aperti better, Sisal, Williamhill e bet365. William non ancora lo uso per mancanza di fondi su betfair e bet365 ora aspetto ma su better e Sisal la partita Samp-Bologna non risulta in cronologia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet