Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@davide intendi la scheda Dashboard o lista scommesse?
-
@tsunamimario si riferisce al foglio Lista Scommesse
-
@anonymous devo ricompilare le colonne per sbaglio ho cancellato una colonna
-
@tsunamimario probabilmente è nascosta.. seleziona le colonne A e C, tasto destro (se hai windows) e clicca su Visualizza Colonne
-
@anonymous fogli di google ho e comunque già fatto apparire la colonna nascosta . Adesso ho la sto rifacendo
-
@tsunamimario se usi i fogli di google devi cambiare la dicitura AAAA in YYYY.
Il profit è formattato per essere usato su excel, se lo usate con altri programmi le formule cambiano, come in questo caso. -
anche io ho un problema di quel tipo. ho tolto la colonna della data e poi l'ho rimessa. Mi piacerebbe vedere quanto sto guadagnando giorno per giorno nella dashboard e i bonus da completare.
questo è quello vedo nella colonna B con la formula. la colonna A non ce l'ho piu.... -
@roberto0210 prova a scaricare di nuovo il Profit Tracker e copiarti la formula della colonna B
nel tuo poi aggiungi la colonna A
-
@anonymous come faccio ad aggiungere la colonna nella lista scommesse? se ne aggiungo una prima di b mi shifta ricominciando da b. se cancello la b e metto una nuova colonna mi inizia dalla b. -.-
per la formula sono riuscito a copiarla quella della colonna b della dashboard -
sto facendo le multiple di williamhill, ma non ho capito come inserire le partite della multipla nel profit tracker
-
@roberto0210 e se fai un copia di tutto il foglio Lista Scommesse e lo incolli nel nuovo Profit Tracker che hai scaricato? Dovrebbe risolvere tutto, no?
-
@anonymous ho provato non viene perchè sul mio lista scommesse c'è la colonna b sul nuovo non c'è la b...
-
@Anonymous quasi impossibile risolverlo via discussione...non si puo fare un TeamViewer?
-
@ninjaf le segni su due righe diverse e unisci le celle del Pagato/Bonus
se vince la multipla unisci le celle Incasso Punta, altrimenti segni il guadagno sull'incasso Banca
-
@roberto0210 copiati solo le altre colonne, poi nel nuovo PT inserisci le date delle scommesse
-
@anonymous fatto ma stranamente non va... -.-
mi aggiorna solamente nella dashboard i bonus da completare -
@roberto0210 la colonna B c'è se scarichi il foglio da zero, semplicemente è nascosta. Seleziona le colonne A e C e spunta "mostra" dal menù visualizza, oppure trascina il divisorio tra le due colonne per allargare la colonna B
-
@anonymous ok grazie
-
@davide ok posso vederla. l'ho completata nel nuovo PT ma la dashboard rimane a zero
-
@roberto0210 perchè stai usando una formattazione diversa. Vedi che ti esce "Wednesday-11"?? deve uscire 2017-11. Copia la formula che è presente sopra dove sta scritto per esempio 2017-09
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet