Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Anonymous quasi impossibile risolverlo via discussione...non si puo fare un TeamViewer?
-
@ninjaf le segni su due righe diverse e unisci le celle del Pagato/Bonus
se vince la multipla unisci le celle Incasso Punta, altrimenti segni il guadagno sull'incasso Banca
-
@roberto0210 copiati solo le altre colonne, poi nel nuovo PT inserisci le date delle scommesse
-
@anonymous fatto ma stranamente non va... -.-
mi aggiorna solamente nella dashboard i bonus da completare -
@roberto0210 la colonna B c'è se scarichi il foglio da zero, semplicemente è nascosta. Seleziona le colonne A e C e spunta "mostra" dal menù visualizza, oppure trascina il divisorio tra le due colonne per allargare la colonna B
-
@anonymous ok grazie
-
@davide ok posso vederla. l'ho completata nel nuovo PT ma la dashboard rimane a zero
-
@roberto0210 perchè stai usando una formattazione diversa. Vedi che ti esce "Wednesday-11"?? deve uscire 2017-11. Copia la formula che è presente sopra dove sta scritto per esempio 2017-09
-
@davide si ora funziona
non spiego però perchè se compilo il "da completare" a mano non me lo evidenzia piu . . . ma ok -
@roberto0210 perchè non lo devi completare a mano ma selezionare SI o NO dal menù a tendina
-
@davide si a mano intendevo senza il copia incolla dall altro PT... in verità a mano non me lo fa completare proprio e dal menu a tendina esce non evidenziato ... comunque potrei riprenderla da solo quella funzione si/no evidenziato
edit: confermo è tutto ok, grazie -
tra l'altro temo di aver impostato male il proft tracker sulle multiple...
-
@elgibson ho spostato qui il messaggio, teniamo quella discussione pulita per i guadagni
comunque devi avere manomesso la formula della riga della prima multipla. Hai pagato 40 e perso 26,68 di responsabilità, mentre la formula sembra che faccia 40 - (-26,68). Il risultato invece deve essere -66,68 -
@Davide Si infatti si era smarmellata la formula, ora riporta. sicuramente un copia incolla sbagliato.
quello che non capisco però è perchè nella dashboard segni un guadagno di 43€ circa e numero scommesse 22. In realtà le scommesse sono 29 e il guadagno 199.5. -
@elgibson assicurati che la colonna nascosta B riporti tutte le date delle scommesse, il feedback verso la dashboard parte da lì
-
ok, si il problema era nella data, ora riporta tutto
grazie -
Ragazzi ho fatto un rollover dove ho giocato 50 bonus e vinto 172 sul bookmaker, naturalmente ho rigiocato i soldi. I 172euro che ho rigiocato e l'eventuale vincita dove li devo segnare su profiltracker ? Spero di essermi spiegato bene.
-
@tommiannick Li segni sotto la colonna Pagato in quanto soldi tuoi scommessi
-
@Anonymous scusami una domanda, ma se sono soldi bonus non andrebbero segnati nella colonna bonus? ancora mi sfugge qualche meccanismo, ad esempio io ho appena vinto il 50 euro bonus sport di betfair facendo un punta-punta, quindi mi ritrovo con una vincita di 90 euro su saldo bonus di betfair e con un -49 persi nell'altra puntata. Sul profit tracker ho segnato 50 pagato bonus, 90 in incasso puntata e -49 in incasso banca, ho sbagliato?
-
@miticoden nel tuo caso si, ma nel caso di @tommiannick ha rigiocato la vincita derivante dalla scommessa con bonus e voleva sapere come segnare nel profit tracker quei soldi rigiocati, ed è corretto segnarli sotto Pagato perchè sono soldi reali, e non bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet