Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Domande sul Profit Tracker
-
Su OpenOffice non sembra funzionare... qualcuno sa se funziona su qualche altro software alternativo ad excel? (StarOffice, WPS Office)
-
Devi aprire la colonna B della seconda pagina. Oppure correggere da YYYY a AAAA. Ovvero vai su modifica, cerca e sostituisci, cerca "YYYY" e sostituisci con "AAAA": sostituisci tutto, e poi funziona.
-
@pasko1983 se intendi che la dashboard non funziona si corregge come indicato da @Ponyo... purtroppo è un conflitto tra google doc e excel in italiano.
io consiglio comunque di usare google doc così si ha il file sempre online...
-
Per esperienza personale consiglio la creazione di altri due fogli, uno "reminder" per ricordarsi le promozioni e i soldi che si avanzano da essi e il secondo per ricordare i trasferimenti di conto da una parte all'altra. Spero queste info possano essere utili!
-
Domanda da super nubbio, mi vergogno un po'.
Ma nell'incasso banca è già calcolata la commissione 5% di betfair?
Oppure il profitto che si legge sulla lista movimenti dibetfair, già detrae la commissione?
Sono settimane che ho modificato l'excel per togliere il 5% in automatico, ma adesso mi viene il duccio che lo tolgo 2 volte... -
@vagabondo nella pagina "le mie scommesse" l'importo vinto è al lordo della commissione.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie, quindi ho fatto bene a togliere il 5% in automatico (ma speravo di rivalutare del 5$ i miei guadagni )
-
ho aperto il profit tracker per la prima volta e ho fatto il login con gmail, ma come mai non posso modificarlo? cosa devo fare?
-
Fai una copia o scaricalo
-
ah quindi non serviva accedere
-
Ho una domanda. Ma quando mi trovo a compilare il profit tracker ed ho scommesso 20 euro di cui 5 sono di bonus, come va correttamente compilato? Sono convita di avere fatto un macello.
-
@Alex41189 inserisci 15 nella colonna "pagato" e 5 nella colonna "bonus"
-
Ok! Grazie!!
-
come compilo il profit tracce nel caso di offerte bonus rimborso? mi spiego per esempio totosì ho scommesso 100€ la scommessa sul bookmaker è perdente, quindi la settimana prossima riceverò 25€ di rimborso, nel frattempo la mancata vincente mi ha procurato un guadagno di 86€, nel profit tracker su importo pagato ho messo 100€ sotto bonus:0 vincita puntata:0 vincita bancata:86€ dandomi così un totale negativo di 14€ quei 25€ di bonus li potrò usare solo la prossima settimana che uniti ai 75 che depositerò mi permetteranno di andare avanti nell'offerta, giusto?
-
@Iacopo Esatto. La prossima puntata sarà composta da 75 reali e 25 bonus, quindi risulterà positiva. Se la perdi avrai gli ulteriori 25 di bonus per la settimana dopo, altrimenti avrai il guadagno delle due settimane.
-
Ciao ragazzi. Sto usando il tracker con Excel e ho modificato i valori come ha scritto @Ponyo da YYYY a AAAA. Però in dashboard mi compaiono solo 14 scommesse su più di 20. Qualche idea su come mai possa succedere?
-
@DarkElco vedi se hai assegnato la data a tutte le scommesse effettuate
-
@Davide Certamente. Con lo stesso format.
-
@DarkElco non saprei, dovrei vedere il file excel per poterti aiutare di più. Se vuoi puoi farne una copia e togliere i dati sensibili e inviarlo alla mia mail betjedi23[censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet