Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@ninjabud no sono sicuro avevo 850 vabbe non sono i 4€ il problema adesso...cmq da come state dicendo il profit traker allora è corretto....tu vedi qualche errore?
-
@davide va bene va bene sorry
-
@rosario24 io faccio cosi', vado su estratto conto di betfair, se ho perso la bancata inserisco la responsabilita' persa, se ho vinto faccio bancata - commissione (senza moltiplicare, sottrago allla bancata mostrata in verde su estratto conto la commissione mostrata sempre su estratto conto).
-
@rosario24 beh apparentemente si. anche la riga sottolineata sembra sia ok.
-
@ninjabud grazie a tutti ragazzi e scusate se vi ho rotto le scatoline
-
@rosario24 tutti aiutano tutti qui. è una grande community!
-
@ninjabud rieccomi di nuovo ma non e niente di che...siccome mi trovo una partita su betfair ma mi sono girato tutti i siti di scommesse e non ce la posso mettere nel profit traker?
-
@rosario24 XD beh credo che senza sapere la puntata ti darebbe un valore falsato. Se proprio non la trovi non metterla e amen!
-
Ragazzi ho un problema col profit, lo stavo ricontrollando e non mi calcola l'importo giocato in una multi di Better, cioè sul saldo reale ho 2 euro, ma sul profit mi segna 47 non togliendomi i 45 giocati, come poso risolvere?
P.S. inserendo nella casella bookmaker qualunque book la giocata non viene conteggiata
-
@maks non viene conteggiata nella Dashboard oppure nel foglio scommesse nella colonna Guadagno non vedi il risultato?
-
@anonymous non mi aggiornava il saldo totale di better, comunque ho risolto
-
@maks comunque ti stai riferendo ad un profit tracker modificato, la nostra versione non prevede tale possibilità, quindi non avremmo saputo aiutarti
-
@davide si esatto, ho sbagliato discussione!
-
Esiste un modo per cambiare tutti gli AAAA con YYYY?grazie
-
@pasqui06 cambia la prima cella manualmente, poi passi il mouse sopra quella cella e in basso a destra vedrai un puntino blu/nero, lo 'afferri' e lo trascini giù tenendo premuto, poi rilascia ed è fatto.
-
Ciao qualcuno mi sa dire se il profit calcola il guadagno lordo cioè tra i prelievi e i depositi dei vari book o il guadagno netto? Xk mi riporta un guadagno ma secondo me ho guadagnato di più di quando mi riporta anche xk ho soldi sia su PayPal che su un book grazie
-
@rosario24 dipende dai valori che tu inserisci. per l'incasso di betfair devi tu sottrarre manualmente la commissione del 5% e poi riportare il valore nel profit tracker
-
@anonymous si si l ho ricontrollato ed è tutto in regola.. Ti devo dire che più di una volta ho bancato due volte xk non mi abbinava la bancata ma x il resto è in regola.. Cmq il secondo mese l ho iniziato sotto speriamo di recuperare
-
Io non ho capito con betflag exchange in caso di vincita nella colonna vincita banca devo inserire l'importo lordo o netto della vincita sottraendo la somma scommessa?
-
E nel caso del punta-punta se vinco nel seondo bookmakers l'eventuale vincita la inserisco nella colonna vincita banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet