Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@davide siete dei grandi come sempre
-
Ciao ragazzi, ma nel caso del bonus con rimborso (betflag per esempio) come allineo il profit tracker? qualcuno mi da un esempio di compilazione?
Grazie
-
@crack001 inserisci 20 Pagato in una riga e i relativi Incassi e poi nella riga successiva (se ricevi il rimborso) inserisci 0 Pagato e 10 Bonus, e i relativi Incassi
-
@anonymous gentilissimo.
-
Chi Mi Illumina Su Come Compilare Il Profit Tracker In Caso Di Multipla..?! @Anonymous
-
@danieler ti allego una multipla che feci per la benvenuto di Scommettendo
la colonna "Arancione" l'ho aggiunta io per scrivere la responsabilità. La prima riga è la qualificante singola mentre le 5 righe sotto sono della multipla di 5 eventi fatta con 30€ di saldo bonus
-
Salve,ho iniziato ad usare il profit tracker e volevo inserire le multiple di better... ho letto ma non ho capito granchè... c'è qualcuno di buon cuore che mi mette un esempio chiaro con un immagine?Grazie mille
-
@Anonymous hai aggiunto anche la colonna a destra di quella arancione, per metterci le quote giusto..?!
-
@danieler quella arancione è per segnare la responsabilità utilizzata o la contro puntata in caso di Punta-punta
-
Buonasera a tutti, ho letto ogni messaggio su questa discussione inerente all’inserimento nel Profit Tracker di scommesse multiple ma ammetto di non aver capito molto bene come riuscire ad inserire i dati. Qualcuno potrebbe spiegarmi con calma e precisamente come vanno inseriti i dati della multipla?
-
@caidoss quale promozione stai sfruttando? cosa non ti è chiaro esattamente di questa compilazione di seguito?
@anonymous ha detto in Profit Tracker:
@danieler ti allego una multipla che feci per la benvenuto di Scommettendo
la colonna "Arancione" l'ho aggiunta io per scrivere la responsabilità. La prima riga è la qualificante singola mentre le 5 righe sotto sono della multipla di 5 eventi fatta con 30€ di saldo bonus
-
Sto sfruttando la benvenuto di DomusBet; comunque non mi è chiaro l’importo che devo scrivere nel incasso Banca, deducendo sia la colonna a sinistra della responsabilità, che tra l’altro non ho capito se devo inserire o meno in caso di multiple.
-
@caidoss la colonna della responsabilità l'ho aggiunta io, non farci caso. se la prima partita della multipla vince su Domusbet devi inserire Incasso Banca negativo per l'importo che hai perso su betfair e così via, finché vincerai la multipla, e quindi inserirai l'incasso punta finale, o finché vincerai una bancata
-
Quindi, siccome nel mio caso ho già perso la multipla alla prima partita, devo scrivere l’incasso Banca di Betfair sulla prima riga e le altre lasciarle vuote?
-
@caidoss esattamente
-
Perfetto, grazie mille per la pazienza!
-
@DaniloB Psg v Marsiglia
-
@darth-vader grazie
-
allora scusate per le puntate in RF, in particolare bwin e stanleybet come devo segnare nel profit ?
-
bwin giocato 315/50 segno prima riga 315 punta , se vinco metto incasso punta e incasso banca responsabilità in negativo
se perdo segno incasso banca tolto il 5%, poi appena ricevo bonus da 50€ che rigioco segno colonna bonus 50 e poi in caso vincita come al solito incasso punta e responsabilità negativo, in caso perdita metto incasso banca tolto il 5% ....corretto ?! -
per stanleybet sto giocando il primo bonus di 18 da 15€ che va fatto in RF 15/15 come va segnato non ho mica capito:
metto riga 15 bonus , stessi soliti importi nelle colonne in caso di vincita o perdita ma se vinco rifaccio un altra riga sempre con bonus 15 dato che il bonus non è mai prelevabile e va rigiocato ?!
-
-
Avrei un dubbio da chiarirmi riguardo a come segnare i ricavi giocando due bonus:
- Ho puntato 5 euro bonus su Sportpesa
- Ho puntato, in modalità punta-punta, 5 euro bonus su Betfair
Come devo segnare le giocate? La prima sicuramente sotto la colonna Bonus, e la seconda invece? Perchè potenzialmente il guadagno è 10 e non 5, essendo entrambi soldi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet